Anna Petrone, un nuovo inizio per la Campania, per le persone, per le famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna_Petrone_ultimaGli obiettivi di questa mia nuova candidatura al Consiglio Regionale della Campania sono pochi, ma concreti: lavorare accanto a Vincenzo De Luca per riappropriarci della dignità di cittadini campani. La nostra è la regione con più giovani, ma è anche quella in cui hanno chiuso il maggior numero di imprese nei primi mesi del 2015, una prospettiva agghiacciante per il lavoro e le famiglieLa Campania è anche la regione che ha subito i maggiori tagli alla sanità e il maggior incremento dei costi sanitari a carico delle persone.

Dobbiamo invertire la rotta. Il taglio indiscriminato dei servizi non è la soluzione, ma ritengo sia possibile tagliare la spesa pubblica anche rafforzando il sistema socio-sanitario, quello dei trasporti, quello stradale, soprattutto quello del lavoro e della scuolaCome? Amministrando lontano dai salotti e dai condizionamenti di interessi di pochi, stando con le persone e proponendo soluzioni ragionate nate dal confronto con chi vive i problemi da vicino.

VIDEO

(Video realizzato da Giuseppe Alviggi)

www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

 

PUBBLICITA’ ELETTORALE A PAGAMENTO

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.