Malore per Mendicino dopo un esame all’università, calciatore a riposo

Stampa
Salernitana_Foggia_25_esultanza_MendicinoEttore Mendicino è a riposo dopo un malore accusato martedì dopo aver sostenuto en esame all’Università. Il calciatore è arrivato all’Arechi per gli allenamenti ed ha accusato il malore. In ospedale per accertamenti, fatto questo che non gli aveva permesso di partecipare alla festa dei tifosi al Vestuti. La società ha preferito tenere il calciatore a riposo. Lo scive il Mattino oggi in edicola che aggiunge anche che il club ha motivato l’assenza per motivi «strettamente
personali».

Menichini spera di recuperare super Mendo perchè si trova senza attacanti Calil non è al meglio, Cristea è squalificato. A Novara, sabato, c’è la prima gara di Supercoppa dove mancheranno anche Pestrin, e Lanzaro. Anche Bovo accusa problemi influenzali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quasi un bollettino di guerra, speriamo che non sia una seconda Messina….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.