Proroga termini per la richiesta di Voto a domicilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_ComuneLa Circolare della Prefettura di Salerno n° 31492/2015, aveva indicato l’11 maggio 2015 come termine per la presentazione delle richieste di voto a domicilio da parte delle persone affette da infermità che impediscono loro di recarsi ai seggi.

Molti elettori si sono rivolti all’Ufficio Elettorale di questo Comune anche dopo l’11 maggio,  chiedendo di poter usufruire di tale opportunità.

In un’ottica di garanzia del diritto di voto costituzionalmente garantito, nonché per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini impossibilitati a recarsi personalmente alle urne, tenuto conto che la circolare della Prefettura indicava l’11 maggio come termine ordinativo e non come termine perentorio, si comunica che sarà possibile presentare le richieste a domicilio entro il termine perentorio del 20 maggio.

Le richieste, corredate della documentazione sanitaria e della copia della tessera elettorale, vanno indirizzate a:  Settore Servizi Demografici Via Nazionale 88/90 84025 Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.