Adinolfi (FI): “Vittoria Caldoro eliminerà violenza verbale nelle istituzioni”

Stampa
Raffaele_Adinolfi“Come al solito l’ex sindaco di Salerno usa parole forti e violente che poi stempera aggiungendo l’aggettivo ‘politicamente’. Ieri ha dichiarato che vogliono ucciderlo politicamente. Non vorrà mica dare l’idea di un piccolo ed indifeso bambino che ha bisogno di aiuto per battere gli avversari brutti, cattivi e…impresentabili?”. A dirlo il coordinatore cittadino Forza Italia di Salerno, Raffaele Adinolfi.

“Solo la sinistra – continua – ha temporaneamente eliminato un avversario, Silvio Berlusconi, e lo ha fatto con la Legge Severino che, non si sa perché, non si dovrebbe poi applicare agli uomini di sinistra. Ma in ogni caso tranquillizziamolo! Nessuno vuole ‘scorticarlo vivo’ politicamente, c’è solo una coalizione di persone perbene guidata Stefano Caldoro che, dopo aver risolto i disastri (debiti e spazzatura) ereditati dalla sinistra, vuole vincere le elezioni per rilanciare la Campania e costruire un futuro migliore per  noi ed i nostri figli””.

“Non ci sarà nessun omicidio politico, nessun massacro politico, nessuno sterminio politico, d’altra parte – conclude Adinolfi – l’ex sindaco è già sopravvissuto una volta alla sconfitta elettorale con Caldoro, non abbia paura! La vittoria del presidente Caldoro eliminerà solo una cosa: la violenza verbale nelle istituzioni, con beneficio di tutti”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adinolfi,vedi che Berlusconilo hanno sconfitto tutti i Presidenti d’Europa e del Mondo,oggi lo state distruggendo voi che fino a ieri vi ha fatto comodo,e avete portato il club a quasi il 7% dovete vergognarvi,a dire la verità a tanti di noi della sinistra non ci interessa, è solo un inciso al trafiletto da te dettato. Questa volta non credo che i Campani si fanno abbordare dal chirichetto,5 anni fa vi facevano comodo quelli che oggi chiamate imprsentabil e voi li avete ripresentati,perchè non avete tolto dalle liste ,anche per etica Gambino,tanto per fare un nome,come pure Salvatore,io credo che il silenzio giova a tutti,5 anni faquesti argomenti non venivano toccati anche sepotevano essere oggetto di discussione,oggi per voi è un leit motiv per farvi la campagna elettorale…….PERDERETE…….

  • A casa mia 50 voti per De Luca assicurati,siamo di pastena,ma siamo inteligenti,e poi a pastena sanno distinguere a lana pa a seta……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.