Albanella (SA): Esenzione ticket Oasi Bosco Camerine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio_AlbanellaAccesso all’Oasi di Bosco Camerine gratuito per residenti, bambini e disabili. A stabilirlo è la giunta comunale, guidata dal sindaco Renato Iosca, che ha stabilito i casi in cui è possibile usufruire di esenzioni per l’accesso all’Oasi naturalistica. Il costo del ticket, pari a 3 euro, sarà annullato per i residenti nel territorio comunale, per i disabili, i bambini fino a 5 anni, oltre che per le scolaresche di Albanella, compresi insegnanti e accompagnatori.

Per tutti gli altri il costo del biglietto d’ingresso resta invariato. Gli incassi relativi ai ticket d’entrata serviranno a coprire i costi di gestione dell’area, tornata nella disponibilità dell’ente a partire dallo scorso 1 aprile 2015, in seguito alla risoluzione anticipata della convenzione di gestione con il Wwf Oasi. Con l’approssimarsi della stagione estiva, infatti, sono previste numerose visite nell’area da parte di turisti e appassionati, sia come meta alternativa al mare che come zona in cui è possibile praticare birdwatching, picnic all’area aperta o visite nell’area di S.Sofia e passeggiate lungo i sentieri presenti. In questo modo, grazie al pagamento della cifra simbolica di 3 euro pro capite, sarà possibile ammortizzare in maniera parziale i costi di gestione, garantendo un servizio ottimale per quanti decideranno di usufruire dell’Oasi di Bosco Camerine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.