Ciarambino: «Inutile il voto a De Luca, decadrà il secondo dopo sua elezione» 

Stampa
Ciarambino_Salerno_M5S_3 “Noi abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, cioè che finalmente in una sentenza è sancita nero su bianco l’ineleggibilità ex lege per Vincenzo De Luca”. A dirlo Valeria Ciarambino, candidato alla presidenza della Giunta regionale della Campania, per il Movimento 5 Stelle nel corso di un incontro presso Confindustria Salerno.

“Fino ad ora lui continuava a glissare su questa vicenda, così come Renzi. Io sfido chiunque a contestare che sarà così: De Luca decadrà il secondo dopo la sua elezione. Abbiamo valutato l’ipotesi di un ricorso al Consiglio di Stato – aggiunge – ma i tempi erano strettissimi e c’era in concomitanza la marcia sul reddito di cittadinanza dove io, insieme a tutti i parlamentari salernitani, eravamo impegnati e dunque abbiamo deciso di non farlo, non essendoci i tempi tecnici per valutare adeguatamente la questione. Ci riteniamo, comunque, assolutamente soddisfatti del risultato raggiunto. De Luca è ineleggibile, lo dice una sentenza. Ora non c’è più spazio per i dubbi”. Per Ciarambino “votare De Luca è un voto inutile che porterebbe la Campania nel caos. La nostra terra, invece, ha bisogno di certezze e non di personaggi che pur di non fare un passo indietro sono disposti a portare nel caos la regione”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo stufi dei “contro a prescindere” vogliamo un piano programmatico…vogliamo idee per governare… vogliamo fatti non guerra tra bande…
    L’opposizione ideologica e strumentale non porta il piatto a tavola… voi parlate e il popolo ha le cartelle esattoriali da pagare.
    L’unico che fin’ora ha tracciato una programma è De Luca può non piacere tutti ma almeno lo ha fatto… gli altri sono ed esclusivamente chiacchiere.

  • Devo constatare che ciò che dice al Ciarambino è vero con quella sentenza un secondo dopo di un eventuale elezioni De Luca sarà decaduto e poi ci saranno lunghi mesi di ricorsi e Ingovernabilità spendendo altri soldi pubblici per nuove elezioni.

  • ….per le cariche regionali non è competente il prefetto quindi non decade un secondo dopo cara mia

  • Fatti i c…i tuoi che la soluzione c’è altrimenti non avrebbero permesso che si candidasse. Pensa a fare una campagna elettorale seria e vera.
    La vostra campagna elettorale è basata sul denigrare gli avversari (in questo caso uno solo De Luca) non sul convincere i cittadini che il vostro programma è il migliore. In realtà, voi non avete presentato nessun programma in questa campagna se non l’attaccare De Luca perché condannato. Temete il nostro sindaco perché sapete che è l’unico serio che dice il vero e che si impegna veramente.
    Ve ne dovete fare una ragione, i voti dati a voi saranno persi (perché non sarete eletti) nel senso che andranno a vantaggio di Caldoro. Forse siete d’accordo con lui? SALERNITANI NON VI FATE PRENDERE PER FESSI…

  • Io mi rifiuto di credere che i miei concittadini siano diventati bamboccioni improvvisamente. Mi rifiuto di credere che i cittadini campani e, soprattutto, i napoletani, uomini di acuta intelligenza e di grande ingegno siano come ipnotizzati e si lascino mettere in bocca tutte le fesserie di Caldoro, tutte le stronzate dei 5 stelline. Noi siamo un popolo che ha subito varie, diverse dominazioni quindi, attenti e pronti a difenderci a spada tratta eppure, in queste circostanze ci lasciamo mettere in bocca tutte le fesserie che ci dicono e le beviamo tutte. Possibile che i napoletani accettino passivamente di essere usati, di servire agli scopi di questa gente che ha sempre sfruttato e continuerà a sfruttarci per i loro loschi progetti. Riscattiamoci, riprendiamoci i nostri diritti, crediamo in un futuro migliore, affidiamoci a chi ci ha presentato dei progetti in caso di vittoria, quindi si è esposto e deve rispettare attuando ciò che ha promesso. Questo è il momento per diventare una terra nuova.

  • Ecco la prova, i M5S giocano sporco, vogliono convincere le persone a non votare De Luca perché decadrebbe in caso di vittoria. Questa è l’ennesima prova che fanno campagna elettorale non sui programmi ma sull’imbroglio psicologico: convincere la gente a non votare De Luca quasi dipingendolo come un delinquente. SAPPIAMO TUTTI CHE NON LO è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • secondo voi dovremmo consegnare una delle regioni più importatni d’Italia, con tutti i problemi che ha, ad una massa di incopetenti votati su facebook?? ma va caca…

  • Se le certezze sono quelle come la Ciarambino c’è molto da essere preoccupati.
    Ma questa donna sinora cosa ha amministrato??? Qual’è il suo curriculum vitae come amministratore pubblico o privato?????
    Farebbe bene a presentarsi e dire quali sono state le sue esperienze sino ad oggi.

  • Qualcuno di voi conosce il programma politico di questa Paesana Ciarambino?? Sanno solo Ineleggibilità,Impresentabili, poi se gli fai una domanda del programma politico non sanno dare una degna risposta….5stelle siete dei comici, come il Leader del partito Beppe Grillo un Condannato che non può entrare in Parlamento, voi siete gli incandidabili, nessun paese al Mondo ha come Leader di un partito (movimento 5 stelle) un Condannato in via definitiva

  • … voteremo lo stesso il sindaco De Luca senza indecisioni nonché qualcuno dei sui assessori.
    Del movimento non mi piace nulla tranne qualcosina di Di Battista ma sta nel posto sbagliato.

  • Ma dici sempre le stesse cose,ma smettila, ma tu stai tranquilla,che problemi hai?Anzi dovresti essere contenta!Tu procedi per la tua strada che i tuoi 5 consensi li hai,senza programma tra l’altro!!!

  • Ridere sulle vostre chiacchere è come sparare sulla croce rossa.
    Smettetela di gonfiarvi con paroloni e proposte che, già voi stessi, sapete benissimo che sono improponibili.
    Onestamente, preferisco loro a voi.
    almeno, loro si sa che sono dei…………………
    voi invece volete darvi l’aria dei puri, ma secondo me, siete peggio, basta seguirvi per notare l’ignoranza e presunzione che abbonda tra le vostre file !
    E poi, per chi segue un po’ la politica, siete una massa di esclusi e fuoriusciti dai soliti partiti
    della serie…………….
    siete tutti uguali !!!!!!!!!!

  • Ridere sulle vostre chiacchere è come sparare sulla croce rossa.
    Smettetela di gonfiarvi con paroloni e proposte che, già voi stessi, sapete benissimo che sono improponibili.
    Onestamente, preferisco loro a voi.
    almeno, loro si sa che sono dei…………………
    voi invece volete darvi l’aria dei puri, ma secondo me, siete peggio, basta seguirvi per notare l’ignoranza e presunzione che abbonda tra le vostre file !
    E poi, per chi segue un po’ la politica, siete una massa di esclusi e fuoriusciti dai soliti partiti
    della serie…………….
    siete tutti uguali !!!!!!!!!!

  • Invece di scrivere cretinate due volte fatti comprare un po’ di camomilla dal tuo Padrone e vattene a letto.

  • ma che ne sanno i 5 stelle di legalità, Vecienz è nu sceriff. I writers, gli ambulanti, i castagnari non ci sono piu’.
    Gli impresentabili e i criminali nelle liste?
    Sono solo un piccolo problema, basta non votarli.
    Avete capito 5 stelle? Qua VULIMM U’ POST, ci sono persone che hanno fatto 20 campagne elettorali per i politi veri, come Vecienz e adesso venite voi freschi freschi, con questa storia della LEGALITA’; quella si studia solo a scuola.

    (post sarcastico per chi non ci arrivasse)

  • Salernitani,non sbraitate siate realisti e non uguali,proponete e mettetevi in gioco.Volete un programma da M5S?? Benissimo!!! Salerno non è ultima è la prima a pagare le tasse più alte d’Italia,Tasse volute da De Luca e noi di M5S le abbatteremo e li diminuiremo per rilanciare l’economia di Salerno.Voteremo tutti M5S.

  • Si noi abbatteremo il clientelismo,il magna-magna e l’illegalita del vecchio modo di fare della politica parassitaria di De Luca e di De Mita che hanno impoverito la Campania. Mai più ultimi ma sempre i primi a denunciare illegalità diffuse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.