Dopo il mancato strip per la B, Priscilla Salerno si spoglia a Firenze con Sara Tommasi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

priscilla_tommasiSara Tommasi solo qualche giorno fa aveva detto che si sarebbe aggrappata a Dio per non ripiombare nel brutto giro degli eccessi sia fisici che mentali, ma già da ieri si rincorrono video e foto di lei in posizioni e atteggiamenti decisamente focosi con Andrea Diprè, il giornalista ed avvocato che dovrebbe sposare.

“Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo”, Andrea Diprè a letto insieme alla fidanzata annuncia così su Facebook il contrordine sulle sue nozze  previste per il 24 maggio a Las Vegas.

Intanto però alla Sexy Disco Excelsior di Firenze i due festeggiano insieme l’addio al nubilato e al celibato e la showgirl finisce nuda…come sempre.

Sara non ha disdegnato uno strip bollente al palo da pole dance davanti a Diprè seduto su un trono da scapolotto.

Poi, non contenta, ha duettato con la star di turno della serata, nientemeno che Priscilla Salerno. Uno spettacolo da bollino rosso. Proprio come ai vecchi tempi.

Nulla di fatto insomma, l’ex bocconiana non ce l’ha fatta nemmeno questa volta ad imboccare la strada della redenzione e a mettere la testa definitivamente a posto.

Ma con Diprè a consigliarla difficilmente la strada sarà quella della sobrietà.

Fonte www.abruzzo24ore.tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.