Federcarni Salerno premia i vincitori de “ l’acciarino d’oro”

Stampa
carne_federcarniIl Consiglio Direttivo di Federcarni – Confcommercio Provincia di Salerno ha premiato i vincitori del prestigioso premio “ l’acciarino d’oro” , vinto nell’edizione 2015 di Eurocarne svoltosi a Verona .

Pietro Pironti di Avellino e Massimiliano Elia di Salerno hanno ricevuto il premio dalle mani del Presidente Francesco Maiorano nella sede della Confcommercio in Corso Garibaldi

La Federcarni di Salerno ha primeggiato sulle le accanite compagini provenienti dalla Sicilia, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, grazie alla preparazione di piatti definiti vere opera d’arte.

Oltre alla bellezza dei preparati , la giuria altamente qualificata , ha apprezzato la bontà dei prodotti di provenienza campana. Uno sforzo corale non privo di difficoltà organizzative che premia il lavoro e la professionalità dei nostri associati che da sempre sono impegnati nella valorizzazione dei prodotti made in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.