Lotito tra la Coppa Italia con la Lazio e la Supercoppa con la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (2)Lotito vuole anche quest’anno fare il pieno di trofei sia per la Lazio (coppa Italia contro la Juventus) che con la Salernitana (Supercoppa di Lega Pro con Novara e Teramo). Il patron vuole essere presente ad entrambi gli appuntamenti e per farlo molto dipenderà dal risultato dei granata domani a Novara. Lotito vuole evitare incroci e concomitanze di appuntamenti con il calendario che è stato modificato dal raggiungimento della finale Champions per la Juventus avversario della sua Lazio.

La qualificazione della Juventus all’ultimo atto della Champions League (in programma il 6 giugno a Berlino, contro il Barcellona) ha
infatti costretto la Lega di A ad anticipare a mercoledì prossimo, 20 maggio, la finalissima di Coppa Italia che vedrà ancora la “Vecchia signora” bianconera opposta proprio alla Lazio – scrive Metropolis in edicola -.

Se la Salernitana dovesse perdere a Novara giocherebbe all’Arechi mercoledì 20 con il Teramo e non il sabato successivo in una cornice di pubblico adeguata ed anche con la presenza di Lotito sugli spalti. In caso contrario il patron sarebbe costretto al forfait ed è una prospettiva, questa che non lo rende affatto felice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.