Lotito tra la Coppa Italia con la Lazio e la Supercoppa con la Salernitana

Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (2)Lotito vuole anche quest’anno fare il pieno di trofei sia per la Lazio (coppa Italia contro la Juventus) che con la Salernitana (Supercoppa di Lega Pro con Novara e Teramo). Il patron vuole essere presente ad entrambi gli appuntamenti e per farlo molto dipenderà dal risultato dei granata domani a Novara. Lotito vuole evitare incroci e concomitanze di appuntamenti con il calendario che è stato modificato dal raggiungimento della finale Champions per la Juventus avversario della sua Lazio.

La qualificazione della Juventus all’ultimo atto della Champions League (in programma il 6 giugno a Berlino, contro il Barcellona) ha
infatti costretto la Lega di A ad anticipare a mercoledì prossimo, 20 maggio, la finalissima di Coppa Italia che vedrà ancora la “Vecchia signora” bianconera opposta proprio alla Lazio – scrive Metropolis in edicola -.

Se la Salernitana dovesse perdere a Novara giocherebbe all’Arechi mercoledì 20 con il Teramo e non il sabato successivo in una cornice di pubblico adeguata ed anche con la presenza di Lotito sugli spalti. In caso contrario il patron sarebbe costretto al forfait ed è una prospettiva, questa che non lo rende affatto felice.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.