Maurizio Crozza ‘De Luchizzato’, la parodia dell’ex Sindaco di Salerno è già un cult

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
37
Stampa
Crozza_Imita_De_LucaMaurizio Crozza, nel corso del suo show “Il Paese delle Meraviglie” si cimenta
in un nuovo personaggio. Questa volta ad essere imitato dal comico ligure è il candidato a Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per anni Sindaco di Salerno e soprannominato ‘lo ‘Sceriffo’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

37 COMMENTI

  1. Ecco il pagliaccio a cui voi buzzurri date pure peso. E lo pagano pure per dire queste bestialità!!! Vorrei ricordare a tutti questi buonisti dell’ultim’ora, che questo pagliaccio stava per intascarsi oltre quattro milioni di euro per un programma sulla Rai poi saltato vista l’imponente cifra, e ovviamente pagato con i ns. soldi. Lo ricordo a tutti i grillini che plaudono orgogliosi. E’ proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta. . . . .

  2. X rosbon, si vede che ti rode!
    Ti ricordo che Crozza lavora su la7 una tv commerciale, inoltre é un professionista con partita iva, anche se avesse lavorato sulla Rai per un compenso di 4milioni (ci sono altri che ne prendono molti di piú), la Rai avrebbe avuto un ritorno commerciale tre volte tanto, visto il successo che hanno le sue trasmissioni e la bravura. La Rai é diventata come una TV commerciale, visto le tante interruzioni pubblicitarie che hanno i suoi programmi.
    Accendi il cervello prima di scrivere……

  3. Credo che vada fatta una distinzione tra i monologhi di Crozza e le sue parodie. Ho l’impressione che i suoi monologhi siano spesso esagerati, di contenuto banale e superficiale, insopportabilmente populisti, costruiti con una retorica spiccia, inopportuni, fuorvianti, disfattisti e partigiani a vanvera. Le sue parodie, invece, sono geniali ed esilaranti. Trovo che l’imitazione caricaturale di De Luca sia una delle sue cose meglio riuscite. Ci sarà da ridere a crepapelle con le parodie che saprà inscenare Crozza su De Luca una volta che questi sarà eletto Governatore della Campania. Fosse solo per questo, vale la pena sperare che De Luca vinca alle elezioni. Ho riso tanto, bravo Crozza! 🙂

  4. Da osservatore esterno ho visitato Salerno nel dicembre scorso in occasione di luci d’artista; ebbene mancavo da Salerno da tanti anni ed ho trovato la città un’altra città completamente trasformata; una città straordinaria e bellissima. Non so se tutto questo è merito o no di De Luca ma ciò che ho visto, è incredibile. Una città bellissima di cui noi Salernitani nel mondo dovremmo esserne fieri. Ricordate com’era Salerno vent’anni fa?Orribile…..

  5. Ma perchè alcuni utenti si ostinano dicendo che salerno ( guarda un pò nemmeno a farlo a posta ) 20 anni fa fosse orribile ? Io personalmente l’ho sempre trovata meravigliosa, forse perchè sono innammorato della mia città, poi dopo 20 anni se non rifai la lungomare, fai qualche rotatoria, fontane, ecc, sarebbe il massimo, non trovate? Inoltre penso che anche un neo sindaco di 20 anni in un qualunque comune di poche anime avrebbe fatto qualcosa per la collettività, a maggior ragione se i soldi che spende non sono i suoi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.