Menichini: “Entusiasmo e spirito di sacrificio per onorare competizione”

Stampa

Conferenza_Menichini_pre_Reggina“Affrontiamo questa partita di Supercoppa con grande entusiasmo e tanta voglia di far bene. Dispiace dover affrontare questa competizione così importante con numerose assenze ma vogliamo fare una bella prestazione”. Così Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma sabato tra Novara e Salernitana. “Il Novara giocando in casa e avendo vinto il campionato vorrà fare una bella partita davanti al proprio pubblico” – ha aggiunto il tecnico – “Giocheranno un calcio aggressivo e noi dovremo essere bravi a controbattere colpo su colpo con intensità, cercando di approfittare degli spazi che ci potranno concedere”.

Sull’undici allenato da Toscano: “Conosco molti giocatori del Novara avendoli incontrati in più occasioni.  E’ un’ottima squadra, lo dimostra il campionato che ha vinto, composta da calciatori di categorie superiori, con attaccanti formidabili come Evacuo e Gonzalez. E’ una squadra molto forte ma anche noi ci teniamo a fare una grande prestazione”. “Date le assenze per la gara di domani non ho grandi possibilità di scelta” – ha proseguito Menichini – “Abbiamo con  noi tanti ragazzi ma comunque molto vogliosi di fare una bella partita per onorare questa competizione. I ragazzi sanno che quando si va in campo c’è sempre da difendere il prestigio della Salernitana e sono sicuro che chi sarà chiamato a dare il suo contributo darà il massimo”. In conclusione il tecnico si è soffermato sul suo possibile futuro: “Per il momento sono concentrato solo ed esclusivamente su questo finale stagione. Sono molto contento di quello che è stato fatto per raggiungere la vittoria del campionato ma ora pensiamo a fare bene in questa Supercoppa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.