Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, a Roma per chiudere in bellezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_rari_nantes_generica_buonaSi chiuderà domani (si gioca sabato 16 maggio alle ore 15:00, arbitri Magnesia e Pinato) la stagione agonistica della Rari Nantes Salerno. Al Foro Italico i giallorossi faranno visita ai padroni di casa della Roma Nuoto a caccia di punti preziosi per blindare il terzo posto ed evitare il sorpasso da parte di Nuoto Catania. Gara senza particolari pressioni invece per Esposito e compagni, da tempo già sicuri della permanenza in categoria ma comunque vogliosi di migliorare la posizione in classifica. Sarà partita vera nell’impianto capitolino, malgrado le assenze cui dovrà far fronte Mario Grieco alle prese con le defezioni di Gianmaria Siani e Claudio Bagnoli. Rientrerà dopo diverse settimane di stop per problemi di natura fisica Antonello Lupo.

“E’ l’ultimo impegno di una stagione lunga e difficoltosa ed abbiamo l’obbligo di onorarlo al meglio – commenta il tecnico giallorosso Mario GriecoNon sarà facile perché questa gara per Roma riveste un’importanza vitale. Perdere con noi significherebbe farsi scavalcare da Catania al terzo posto ed affrontare nei playoff la prima dell’altro girone. Per questo motivo mi aspetto un avversario carico a mille. Noi non vogliamo recitare il ruolo delle vittime sacrificali. Abbiamo qualche assenza importante, ma schiererò la miglior formazione possibile proprio per cercare di chiudere in bellezza l’annata”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.