Pallanuoto: Ultima di campionato per la Tgroup Arechi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_tg_group_4Dopo la sosta, la Tgroup Arechi torna in vasca alla Piscina “Vitale”, in occasione dell’ultima giornata del campionato di A2 di pallanuoto maschile, per affrontare la President Bologna. La formazione del presidente De Rosa giocherà con la consapevolezza di aver già centrato l’obiettivo stagionale. Con la vittoria maturata due settimane fa a Cagliari, infatti, i ragazzi di Matteo Citro hanno messo al sicuro il traguardo salvezza. L’intento della società scudocrociata, al suo primo anno di A2, era, infatti, quello di puntare alla permanenza in questa categoria senza passare per i play out.

La matricola Tgroup Arechi, imbottita di atleti giovanissimi, sapientemente guidati dal tecnico salernitano Citro è così riuscita nell’impresa, con una giornata di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare. La gara di domani rappresenta l’occasione utile per congedarsi dal campionato e salutare il pubblico amico. E’ per questo che la squadra punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi: «Vorremmo mettere la classica ciliegina sulla torta in un campionato in cui abbiamo raggiunto un traguardo straordinario e per nulla scontato, anzi – ammette il tecnico Matteo Citro-, è per questo che rinnovo i miei ringraziamenti a questo splendido gruppo per l’impegno e il sacrificio profusi in questa stagione».

In vista della sfida con la President Bologna, il presidente della Tgroup Arechi, Gianluca De Rosa, chiama a raccolta i tifosi scudocrociati: «Vorremmo congedarci nel migliore dei modi e speriamo di poterlo fare di fronte al pubblico della grandi occasioni – afferma il patron – , intendiamo festeggiare con i nostri sostenitori il grande obiettivo centrato; squadra e allenatore hanno svolto un lavoro straordinario e per questo ringrazio i giocatori e l’intero staff tecnico per l’ottimo risultato raggiunto al nostro primo anno di A2». La sfida tra Tgroup Arechi e President Bologna si disputerà domani alle ore 14,30 alla Piscina “Vitale” e sarà diretta dagli arbitri Chimenti e Palmieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.