Pontecagnano: Domenica 17 maggio 2015 la Strapicentia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pontecagnanoDomenica torna la Strapicentia. Grande attesa in Città per la diciannovesima edizione della famosa gara podistica riservata ai bambini.
La kermesse, promossa dal Forum dei Giovani, guidato dal Presidente Simona Spatuzzi, si terrà di mattina con raduno alle ore 8 in via Toscana.

“Una giornata come sempre all’insegna del divertimento e della sana cultura sportiva resa possibile dall’impegno del Forum del Comune di Pontecagnano Faiano, dalla passione di tanti ragazzi, dalla sinergia organizzativa con Dimensione pubblicità e dal sostegno dei partner dell’evento” afferma il Presidente Spatuzzi.

Le gare, alle quali parteciperanno i piccoli delle scuole elementari del territorio suddivisi per classi, saranno effettuate nei pressi della Scuola Media Picentia con inizio alle ore 9. Il percorso, compreso tra i 300 e i 500 metri, interesserà via Trento, via Aosta, via Liguria, via Toscana.
Come sempre, verranno premiati i primi tre classificati di ogni gara con coppa e medaglia. La cerimonia conclusiva si terrà al termine dell’ultima competizione, intorno alle 11.30, nel piazzale della Scuola media Picentia.

Saranno presenti per premiare gli atleti, insieme agli organizzatori, il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessore allo Sport Domenico Mutariello e l’Assessore alla Pubblica istruzione Francesco Pastore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.