Regionali: Caldoro, “Per De Luca Paese di m..? Tornare a bon ton”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Confindustria_Salerno_19_Caldoro_De_Luca“De Luca ha detto che il nostro è un paese di m….e che fa schifo io la penso diversamente”. Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania, commenta così il fuorionda del suo avversario, Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra”. “Riportiamo i toni al bon ton – ha affermato – In ogni caso per me l’Italia è un Paese meraviglioso, come lo sono Napoli e la Campania”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. veramente è stato Benitez a dire che l’italia è un paese di m…

  2. caro Caldoro,
    dalla campagna che stai facendo ( molto diversa dalla precedente) mi sa che sai pure tu che i sondaggi sono anch’essi molto diversi dai precedenti.

    Stai attento che continuando così ti viene un infarto.

  3. Caldoro non ti sconvolgere è tutto normale. Ognuno al suo stile.
    Già il fatto che ti sento nominare nella politica da solo 5 anni e non da oltre 20 anni per me già vai bene. Pensare che alla regione Campania ci potrebbero essere tutti quelli della vecchia politica ( De Mita, De Luca, ecc.) mi vengono i brividi. Adesso che tutti trasformisti della politica si sono spostati con De Luca, sicuramente voterò Caldoro .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.