Regionali: De Luca, “Stop a denigrazione degli avversari” 

Stampa
Vincenzo_De_Luca“Respingere una campagna che tende a denigrare anche chi non ha alcun problema giudiziario e che diventa impresentabile se proviene dal centro destra”. Questo il senso delle parole del candidato del centrosinistra in Campania, Vincenzo De Luca, in relazione – afferma una nota – ”ad una affermazione del tutto distorta da qualche commentatore evidentemente disattento”. “Ho appena avuto un cordiale colloquio telefonico con il senatore Schifani, volto a chiarire una mia affermazione – sostiene De Luca – Dalla semplice lettura delle mie parole se ne comprende benissimo il senso logico e politico. Cioè il riferimento al senatore Schifani, da me espressamente definito persona per bene come è giusto dire per amore della verità, era inteso solo ad evidenziare che la sua partecipazione alla maggioranza di governo non fa venir meno le chiare e nette distinzioni politiche che permangono fra noi. Una ovvia valutazione politica che solo nel clima di continue e volgari strumentalizzazioni di questi giorni può diventare uno scoop, chiaramente falso”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sa che da queste elezioni ne uscirà bastonato, soprattutto, ora che la commissione antimafia passerà al setaccio i candidati e le liste.
    I toni accesi, volgari, offensivi, minacciosi, denigratori li ha usati proprio De Luca sin dall’inizio, cos’è ha capito che gli sta tornando indietro tutto come un boomerang?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.