Regionali: Schifani (Ap), da De Luca giravolte, lui ineleggibile 

Stampa
schifanipost“Oggi in una nota mi definisce una persona per bene e ieri, come riporta un video sul sito del Fatto Quotidiano, De Luca parla di me e di Lupi come persone non votabili nemmeno sotto tortura. Semmai è De Luca che deve preoccuparsi della sua condanna in primo grado che lo rende ineleggibile”. Così, in una nota, il presidente dei senatori di Area Popolare (Ncd – Udc), Renato Schifani. “Queste sue giravolte fanno ben comprendere la confusione che attanaglia De Luca, non sa più a cosa appellarsi”, ha aggiunto.
“Pur di vincere, Vincenzo De Luca ha messo dentro tutto e il contrario di tutto nelle sue liste pur di vincere, ma questa politica gli si ritorcerà contro”. Lo ha detto Renato Schifani, capogruppo al senato di Ap (Ncd-Udc) a margine di un incontro elettorale ad Avellino. “Le polemiche che lo stanno travolgendo, -ha aggiunto Schifani- insieme alla questione dei candidati impresentabili che sono nelle liste che lo sostengono, gli nuoceranno sicuramente”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Già gli si sta ritorcendo tutto contro.
    Era convinto di avere la vittoria in pugno, di essere al di sopra della legge, ha fatto conoscere a tutta la nazione la sua arroganza, megalomania, opportunismo, ha fatto entrare nelle liste di tutto e di più, poco è mancato che li andasse a prendere direttamente a Fuorni. Deve vincere a tutti i costi e con tutti i mezzi, fregandosene della legge, dell’etica, della morale. Il suo motto: vincere!
    Se qualche anno fa era secondo alcuni sondaggi (mi chiedo come?) il sindaco più amato, oggi è il più arrogante, ridicolo, cafone e irriverente sindaco che l’Italia abbia mai avuto, forse.
    Crozza questa sera a la7 ha fatto la sua imitazione, è stata spettacolare, tale e quale a emerito ed eterno sindaco. Crozza ha concluso l’imitazione dicendo che non finirà qui, ce ne saranno ancora delle altre, è il personaggio del momento (da accostare alle altre memorabili, Razzi, Bossi, Renzi, ecc., ecc.).
    Già ho scritto tempo fa che i salernitani e Salerno erano diventati la barzelletta d’Italia grazie al nostro emerito ed eterno sindaco.
    Crozza ne ha dato un’ulteriore conferma.
    Penoso……..questo è il sindaco che ci siamo meritati, spero che non sarà il Presidente che ci dobbiamo subire per i prossimi 5 anni, lo abbiamo sopportato già abbastanza per vent’anni a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.