
“Il Pd non ha candidati impresentabili alle regionali, anche in Campania”. Lo ribadisce Matteo Renzi a Radio Anch’io. “Ci sono alcune liste con candidati impresentabili, che avrei francamente evitato di mettere. Ma sul Pd sono pronto alla prova del nove e allo scanner”, aggiunge.
Se vince De Luca vuol dire che i salernitani si meritano questo, godetevi le sue tasse ed il suo clientelismo! In fondo il popolo ha chiesto Barabba no?
Godetevi le tre F deluchiane “Festa, farina e Forca”.
Noi salernitani espatriati vi osserveremo……al sicuro 🙂
Stai ripetendo da alcuni giorni le stesse parole come un mantra, all’apparenza per convincere gli elettori, ma in effetti per convincere te stesso.
Caro Renzi, hai voglia a ripeterlo il fatto resta e sai bene di chi é la responsabilitá.
Dovevi avere il polso fermo all’inizio e non consentire a De Luca di presentarsi giá alle primarie, hai commesso un grave errore e lo sai, ne stai pagando le conseguenze, tu il rottamatore hai consentito a un vecchio politicante per giunta condannato, indagato e imputato in processi in corso di candidarsi alle regionali.
Lo stai evitando ed é palese, non hai accettato il suo invito a Salerno, dicendo che saresti stato solo a Napoli, allora, emerito ti ha invitato a pranzo a Napoli, hai risposto che è una visita istituzionale.
Si capisce che sei imbarazzato da De Luca, preferisci non incontrarlo, forse, sotto, sotto, preferiresti che vincesse Caldoro.
paranoia pura!