Renzi: “Liste Pd senza impresentabili. Pronto a prova scanner”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
renzi-a-salerno“Il Pd non ha candidati impresentabili alle regionali, anche in Campania”. Lo ribadisce Matteo Renzi a Radio Anch’io. “Ci sono alcune liste con candidati impresentabili, che avrei francamente evitato di mettere. Ma sul Pd sono pronto alla prova del nove e allo scanner”, aggiunge.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se vince De Luca vuol dire che i salernitani si meritano questo, godetevi le sue tasse ed il suo clientelismo! In fondo il popolo ha chiesto Barabba no?
    Godetevi le tre F deluchiane “Festa, farina e Forca”.
    Noi salernitani espatriati vi osserveremo……al sicuro 🙂

  2. Stai ripetendo da alcuni giorni le stesse parole come un mantra, all’apparenza per convincere gli elettori, ma in effetti per convincere te stesso.
    Caro Renzi, hai voglia a ripeterlo il fatto resta e sai bene di chi é la responsabilitá.
    Dovevi avere il polso fermo all’inizio e non consentire a De Luca di presentarsi giá alle primarie, hai commesso un grave errore e lo sai, ne stai pagando le conseguenze, tu il rottamatore hai consentito a un vecchio politicante per giunta condannato, indagato e imputato in processi in corso di candidarsi alle regionali.
    Lo stai evitando ed é palese, non hai accettato il suo invito a Salerno, dicendo che saresti stato solo a Napoli, allora, emerito ti ha invitato a pranzo a Napoli, hai risposto che è una visita istituzionale.
    Si capisce che sei imbarazzato da De Luca, preferisci non incontrarlo, forse, sotto, sotto, preferiresti che vincesse Caldoro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.