Rubano salumi e formaggi caserecci ad una 90enne, arrestati due venditori ambulanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notteNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno denunciato due pluripregiudicati provenienti dal napoletano per furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere. La coppia, entrambi venditori ambulanti, dopo aver venduto della frutta ad una 90enne di buonabitacolo, con una scusa si e’ introdotta nella sua abitazione razziando diversi generi alimentari caserecci del valore ammontante a circa 300 euro.

L’anziana accortasi del furto ha allertato subito il 112 che ha diramato le ricerche. Dopo pochi minuti i carabineiri della stazione di buonabitacolo hanno bloccato i ladri che tentavano di lasciare il vallo di diano a bordo di una vettura. Al’interno della stessa oltre a recuperare la refurtiva restituita alla signora, e’ stata rinvenuta una grossa mazza da baseball posta sotto sequestro. Per i due scattera’ anche li divieto di ritorno nel comprensorio valdianese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.