San Marco di Castellabate: consegna dei lavori per il centro di aggregazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San_Marco_Castellabate_PortoSi terrà sabato 16 maggio alle ore 19 la cerimonia di consegna dei lavori per il recupero dell’immobile comunale in Via Luigi Marinelli a San Marco di Castellabate. La struttura, di circa 100 metri quadri, costituisce il prosieguo dell’edificio dove sono attualmente ubicati gli uffici comunali e diventerà un Centro di aggregazione sociale. L’importo di aggiudicazione dei lavori è di 144.488 euro. L’opera è finanziata dalla Regione nell’ambito delle risorse del Psr Campania 2007-2013 e dallo Stapa Cepica di Salerno.

L’intervento di ristrutturazione previsto è consistente: i lavori interesseranno, infatti, sia la struttura portante e i solai che saranno completamente rifatti, ma anche gli intonaci e l’impiantistica che sarà installata ex novo. Strategica è anche l’ubicazione dell’immobile che sorge proprio a ridosso della spiaggia e del porto di San Marco, lungo una traversa di Corso De Angelis. «In questo modo, il Comune avrà a disposizione nuovi locali da adibire allo svolgimento di attività sociali – spiega il sindaco Costabile Spinelli – Dopo la nuova sede del Forum comunale giovanile e il Centro socializzazione anziani, che oggi sono punti di riferimento per diverse fasce di età, continua l’impegno dell’Amministrazione per il tessuto sociale. In particolare, con questo intervento puntiamo a dotare la nostra comunità di nuovi spazi pubblici, che potranno diventare ulteriori luoghi di aggregazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.