Regionali: Maurizio Gasparri a sostegno di Paolino e Casciello al Consiglio Regionale della Campania

Stampa
Gigi-Casciello-1Il Senatore Maurizio Gasparri domani, domenica 17 maggio 2015, sarà in provincia di Salerno, per sostenere Gigi Casciello e Monica Paolino candidati al Consiglio Regionale della Campania con Stefano Caldoro Presidente, e poi ad Eboli per tirare la volata verso il 31 maggio 2015 al candidato Sindaco Damiano Cardiello.

Il Vicepresidente del Senato sarà domani, domenica 17 maggio, alle ore 10,30 presso il Bar Baraonda di via Atzori di Nocera Inferiore con Casciello e Monica Paolino, parteciperà anche il Senatore Enzo Fasano, commissario provinciale di Forza Italia a Salerno per incontrare sostenitori ed elettori dell’Agro Nocerino Sarnese, mentre alle ore 12 sarà ad Eboli presso la sala congressi dell’Hotel Grazia, in via Nazionale 20, a sostegno del candidato a Sindaco Damiano Cardiello con Gigi Casciello, candidato al Consiglio regionale della Campania.

Gli appuntamenti di domani rappresentano l’occasione per riaffermare in provincia di Salerno la politica concreta e responsabile dell’Amministrazione regionale di Stefano Caldoro, e per rilanciare la sfida di Forza Italia, in occasione della prossima tornata elettorale del 31 maggio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.