Sanità: sciopero medici; De Luca, va scongiurato

Stampa
medici_sanità_ospedale“In linea con quanto già dichiarato dal presidente della Toscana Enrico Rossi, amico e collega del PD, auspico che venga scongiurato lo sciopero nazionale dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri, in programma martedì 19 maggio”. Così Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania.

“Il mio invito è che si riprendano immediatamente le trattative tra SISAC e le organizzazioni sindacali dei medici OOSS, così da siglare a livello nazionale un accordo che possa permettermi di dare vita, nei miei prossimi 5 anni di governo regionale, alla riorganizzazione delle cure primarie, rispettando le professionalità e la dignità dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri, ed andando sempre più incontro alle esigenze dei nostri cittadini per evitare altri disagi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.