Scafati: Furto all’Acse, la Polizia Municipale arresta tre bulgari

Stampa

Scafati_centroNel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19.45 circa, la Polizia Municipale di Scafati, ha arrestato tre giovani di nazionalità bulgara e domiciliati a Scafati.  K.D. di anni 37, M.M. di anni 24 e S.M. di anni 22, sono stati sorpresi in flagranza di reato a rubare all’interno della struttura tra i rifiuti della raccolta differenziata.

L’operazione, portata a termine dagli agenti Vincenzo Scarfato, Pietro Parmendola, Domenico D’Amato e Leonardo Trani guidati dal Comandante Alfredo D’Ambruoso, è avvenuta durante un servizio di controllo mirato in seguito proprio ad alcune segnalazioni dell’Acse che aveva denunciato il furto di scarpe, rame e materiale ferroso accaduto nei giorni scorsi. Questa mattina il Magistrato ha convalidato l’arresto per furto con l’aggravante di violazione di domicilio e ufficio pubblico ma, in attesa di processo, i tre giovani sono stati scarcerati in quanto risultati incensurati.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I miei complimenti al corpo della Polizia Municipale per l’operazione portata a termine e per il lavoro di controllo che svolgono quotidianamente sul territorio nonostante le criticità che conosciamo derivare dal sottorganico delle forze dell’ordine nel nostro territorio”.

COMUNICATO UFFICIALE COMUNE DI SCAFATI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.