Taglialatela (FdI):”De Luca ha lanciato figlio grazie a sua posizone. Lupi si dimise”

Stampa
Marcello_Taglialatela_FDI“La doppia morale comunista. Vincenzo De Luca tace sulle vicende inquietanti dei suoi figli, l’Huffington apre nuovi scenari sconvolgenti, ma è sempre il primo ad attaccare gli altri”. Lo sottolinea Marcello Taglialatela, parlamentare di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale

“Ha il dovere della spiegazione: per tutelare il suo giovane ragazzo e per rispetto ai tanti giovani campani.

Suo figlio è stato consulente di società che hanno avuto rapporti con il Comune? Non lo trova inopportuno?

È questo il suo modello? Sarei curioso di conoscere l’idea di Matteo Renzi che per molto meno ha chiesto passi indietro a chi era con lui” conclude Taglialtela

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi hanno la faccia tosta come il bronzo sanno dare giudizi sugli altri avendo l’armadio pieno di scheletri. Questa è l’ultima possibilita’ per mandare via questa gente che non ha mai fatto un giorno di lavoro vero in vita loro usando gli enti pubblici per affidare incarichi professionali a questo è quello

  • Non incominciamo a dare i numeri e a tirare in mezzo una storia che è completamente diversa da quella di Lupi. Io l’ho detto, i candidati non vogliono vincere per meriti, per aver presentato un programma decente ma, cercando di escludere quanti più avversari possibili denigrandoli e calunniandoli, distruggendoli, insomma… Taglialatela che ci dobbiamo aspettare da voi se quello che presentate ai cittadini sono solo calunnie nei confronti di gente onesta pur di vincere?! Io di questa gente non mi fiderò mai, non pensano a noi ma ai propri interessi. Come si vede che temete De Luca, non sapete proprio come “accopparlo”… se i campani sono intelligenti e attenti come credo, soprattutto i napoletani, non si faranno infinocchiare.
    Avete perso altri punti, spero lo capiscano tutti… SPARITE

  • …e chi sarebbe l’onesto??? De Luca. Parla con i salernitani onesti che la giornata se la sudano e non hanno chiesto il posto di lavoro nelle municipalizzate che prima o poi falliranno xche’ servivano soli per produrre voti politici e manovre varie.

  • Un servetto che vuole articolare la sua cieca e totale dipendenza?!?!
    Vai davanti uno specchio guardati con attenzione e chiamati ad alta voce come ti firmi qua’ sopra.

  • A te piace denigrare solo De Luca! tanto scieglieranno gli elettori campani! e probabilmente ci faremo delle risate insieme! democraticamente sempre!

  • tanto per consolare tutti i frustrati che scrivono qua sopra.

  • … o è reato pure avere figli maschi.

    Lupi ? – Il problema con il figlio che ha avuto Lupi non ci tange e non ci frega niente. Tutti i padri fanno qualcosa per i figli se è nelle loro possibilità.

    Lupi ? – E’ un bottegaio del NORD, impaurito che De Luca gli scippasse fondi a favore del SUD, all’epoca di Letta e non solo, con la conseguenza che gli amici della PADANIA SAUDITA non avrebbero gradito e sarebbero insorti contro di lui. Questo è Lupi.

    Lupi ? – Sta bene dove sta.

  • Noi? Che significa noi? Ma chi sei? Parla per te
    Hai bisogno di sentirti parte di un branco?
    Dovevo andare fuori per il ponte del 2 giugno ma per fare uno sfregio ai leccapiedi come te e votare contro de luca ho deciso di restare a Salerno…
    Forza Caldoro asfaltiamo questi parassiti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.