Menichini: “Rammaricato per il risultato ma abbiamo giocato una buona gara”

Stampa

Novara_salernitana_foto_6“Abbiamo disputato una buon partita contro un ottimo avversario e nonostante le tante assenze la squadra si è espressa bene. Siamo andati in vantaggio con un bel gol di Favasuli, poi gli è stato concesso un rigore molto generoso che a mio avviso non c’era assolutamente. Nonostante tutto ci siamo rimessi a giocare e siamo tornati in vantaggio con il gol di Gabionetta. Sul 2-1 abbiamo sbagliato un disimpegno a metà campo dando il via libera al loro contropiede.

Il terzo  gol è arrivato in maniera un po’ rocambolesca con questa palla deviata da Evacuo. La squadra ha giocato una buona partita, c’è rammarico per il risultato ma non ho nulla da rimproverare ai miei se non una migliore gestione della palla in certe situazioni, soprattutto sul 2-1 e in qualche ripartenza nel primo tempo”.

Con queste parole il tecnico Leonardo Menichini è intervenuto in sala stampa al termine di Novara – Salernitana. Il tecnico ha quindi concluso: “Ora dobbiamo cercare di vincere mercoledì contro il Teramo e poi vedremo cosa succederà nell’ultima sfida tra Teramo e Novara”.

Fonte Us Salernitana1919.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Resto convinto sostenitore del fatto che questo signore sia un perfetto incompetente, nonostante la promozione, che è merito di alcune individualità e di demeriti altrui più che delle sue capacità di allenatore. Vista la serie B dell’anno prossimo (assolutamente alla portata) e le ambizioni societarie, spero vivamente che si decida per un tecnico competente e meno presuntuoso di questo.

  • Decisamente Fernado74 ha ragione . Adesso si parla di Bisoli, ma
    non mi sembra che questo Bisoli abbia un curriculum molto esaltante. Boh!

  • Abbiate fede e soprattutto pazienza, come dice Lotito “il pallone è per tutti ma il calcio quello vero è per pochi”, quindi massima fiducia nella società e nessun credito sulle tantissime voci dei media sui prossimi allenatori e giocatori, per fortuna abbiamo una dirigenza societaria che sà quello che c’è da fare senza cedere di un cm. alle pressioni di una piazza come Salerno facile all’esaltazione come a deprimersi eccessivamente alla minima difficoltà………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.