Regionali: Ausilia Sabatino giovane avvocato in campo con Scelta Civica e Centro Democratico a sostegno di De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ausilia_sabatinoAusilia Sabatino è un giovane avvocato trentenne di Pontecagnano. È specializzata in criminologia, è presidente di un’associazione culturale e molto attiva nel campo del sociale.

Collabora da tempo con una Onlus, un centro di ascolto che svolge sul territorio progetti di solidarietà a sostegno delle famiglie, italiane e straniere, disagiate. La  salvaguardia e il rispetto dei diritti degli animali la vedono impegnata in prima persona.

Ho deciso di candidarmi – dichiara Ausilia Sabatino – perché credo che questo sia l’unico modo per contrastare il forte clima di sfiducia dei cittadini nella politica.

Quotidianamente incontro persone molto contrariate, che addirittura non intendono recarsi a votare ed esercitare quello che rappresenta un proprio diritto, perché non ripongono fiducia nelle proposte di nessuno.

Serve una inversione di tendenza, le persone devono tornare a confidare nella politica e nella sua capacità di dare risposta alle problematiche con cui i cittadini fanno i conti quotidianamente.

Ho scelto di scendere in campo e l’ho fatto con Scelta Civica e Centro Democratico, che interpreta i miei principi e valori politici, e soprattutto con Vincenzo De Luca.

In lui vedo i tre principi che si pongono alla base della mia formazione: conoscenza, competenza, capacità.

L’azione politica di De Luca parte da una concreta conoscenza dei territori campani, è l’uomo giusto per il tanto atteso rinnovamento della Campania, di una regione che oggi si presenta come una vera e propria palude burocratica, che produce disservizi in tutti i settori, dalla sanità ai trasporti”.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.