Regionali, De Luca a lavoratori Province: «Basta incertezze»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vincenzo_De_Luca“Questa nuova stagione potrà affermarsi se sapremo coinvolgere e valorizzare le tante professionalità che sono presenti nel nostro ordinamento locale, spesso in questi anni mortificate o male utilizzate, per un insieme di ragioni che sarebbe lungo qui elencare”.

Il candidato alla presidenza della Regione Vincenzo De Luca ha indirizzato una lettera ai lavoratori delle Province, esprimendo solidarietà per la “grave incertezza professionale che stanno vivendo a seguito della riforma”.

“Le responsabilità più gravi, alle quali De Luca si impegna a rimediare appena eletto, sono della Regione Campania che non ha ancora provveduto a definire l’attribuzione delle funzioni amministrative in area vasta, indispensabile per la ricollocazione di questi lavoratori”, si sottolinea in una nota.

De Luca si impegna, altresì, “ad aprire un confronto di merito con il Governo Nazionale per scongiurare tagli indiscriminati e a concordare con i sindacati forme di mobilità e riorganizzazione che valorizzino le professionalità esistenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.