Ruba portafoglio a festa degli alpini all’Aquila: arrestata 50enne salernitana

Stampa
Carabinieri_gruppoUna donna di 50 anni della provincia di Salerno è stata arrestata in flagranza di reato per rapina. La donna è stata fermata dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dell’Aquila insieme a quelli del Nucleo Carabinieri Polizia Militare presso la Brigata Alpina «Taurinense» di Torino.

La 50enne, già nota alle forze dell’ordine si era trasferita da poco in Abruzzo, dove si “dedicava” al borseggio. In piazza San Marco, ben mimetizzata tra la folla, ha sfilato il portafoglio ad L.P., un 61enne alpino in congedo. All’interno, oltre ai documenti, erano presenti 200 euro in contanti. La salernitana, dopo aver preso il portafoglio ha cercato una via di fuga tra la folla, ma è stata prontamente bloccata dai carabinieri.

I militari hanno restituito il portafoglio alla persona derubata e dopo le formalità di rito hanno condotto la 50enne presso la Casa Circondariale “Castrogno” di Teramo, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Fonte Ottopagine

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • nome e cognome dei lestofanti ed eventualmente la fotosegnaletica così,facciamo attenzione qualora dovesse ricomparire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.