A Frosinone striscione di cattivo gusto contro Lotito

Stampa
lotito_striscione_frosinoneFrosinone e la Ciociaria stanno impazzendo di gioia. I gialloazzurri sono in Serie A. Come e più del Carpi, la squadra di Roberto Stellone ha smentito tutti i pronostici, e gli ”auspici” di Claudio Lotito, portando a termine in scioltezza il doppio salto mortale dalla Lega Pro e affacciandosi così per la prima volta nella sua storia alla massima serie. Miracolo? No, dicono qui, piuttosto il frutto di serio lavoro e programmazione, che comunque hanno ottenuto risultati decisamente al di là delle aspettative. Mai il Lazio ha avuto tre squadre in serie A e finora erano state sempre e solo la Roma e la Lazio

Nell’euforia della promozione in A, ecco da un balcone di Frosinone spuntare uno striscione di cattivo gusto nei confronti di Claudio Lotito. Una esagerazione che sta scatenando non poche reazioni sul web

Foto ReteNews24.it

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma è in linea con le porcherie che pensano, raccontano e fanno tutti i giorni i padroni del vapore ei loro complici scribacchini …. questi siamo noi, i-taliani…purtroppo !

  • Sarà anche uno striscione di cattivo gusto, di certo sono state molto più di cattivo gusto le parole di Lotito, circa un’eventuale promozione del Frosinone, oltre che del Carpi. Per cui, se non avesse pronunciato quelle frasi, non si sarebbe visto uno striscione del genere. Siamo onesti.

  • Tutte le squadre possono fare la serie “A”. Il problema e il bacino di utenza Carpi e Frosinone sono realtà piccole e poco é l’introito, la sky vuole contratti televisivi e non anime morte.
    Come al solito in italia si pensa sempre in modo sbagliato.

  • Tutte le squadre possono fare la serie \”A\”. Il problema e il bacino di utenza Carpi e Frosinone sono realtà piccole e poco é l\’introito, la sky vuole contratti televisivi e non anime morte.
    Come al solito in italia si pensa sempre in modo sbagliato.

  • Tutte le squadre possono fare la serie \\\”A\\\”. Il problema e il bacino di utenza Carpi e Frosinone sono realtà piccole e poco é l\\\’introito, la sky vuole contratti televisivi e non anime morte.
    Come al solito in italia si pensa sempre in modo sbagliato.

  • lo striscione sarà anche volgare ma è il minimo che ci si potesse aspettare dopo che Lotito avrebbe voluto impedire al Frosinone di essere promosso.

  • ne riparliamo quando Carpi e Frosinone faranno la fine del Parma. Ipocriti e fuori della realtà. Lotito ha detto solo quello che tanta gente pensa ma non dice. al solito i..taliani

  • Vi posso assicurare che nessuno è contro il Carpi o contro il Frosinone,che oltretutto sono squadre simpatiche, ma il problema è che il bacino di utenza è piccolo, non hanno stadi all’avanguardia, non hanno molti tifosi ed appeal. BISOGNA ESSERE REALISTI, SPERO DI NO, MA ALLA FINE DEL CAMPIONATO RETROCEDERANNO ANCHE A CAUSA DEL BUDGET LIMITATO.

  • Deve imparare anche Lotito. Si suddividano i proventi in base al merito e non al bacino di utenza e vedrai che il calcio risorgerà

  • Avremmo fatto Anche di peggio. Complimenti al frosinone e carpi specie quest ultima esempio x tutti.

  • tutte le squadre possono andare in serie A, tutte tranne (viste le regole attuali sulla multiproprietà) la Salernitana. Meditate, gente, meditate

  • Signori si nasce,qualcuno (parlando di tifoserie)non lo diventerà. mai.Non ci scordiamo cosa hanno dovuto subire i nostri giornalisti al “Matusa l’anno scorso”.

  • Premesso che Lotito non mi sta simpatico, ma questi so proprio poveracci (e li ho trattati..)
    Lotito ha detto IN UNA CONVERSAZIONE PRIVATA che Carpi e Frosinone in A sono economicamente sconvenienti.
    I tanti permalosi del cacchio, dovrebbero dirmi se sono contenti di sapere che le t-shirt da domani costano meno, magari per via del fatto che hanno chiuso una fabbrica ed ora li fanno altri sottopagati.
    Un conto è augurarsi, un conto è impedire slealmente.
    Poi i complottisti perditempo ci sono e ci saranno sempre…

  • Sono d’accordo con lotito…infatti fa bene a tenere in galleggiamento la salernitana tra B e C…una cittadina senza tradizione e con il bacino di utenza tra pastena e mariconda un po’ di centro storico mica può andare in A…CAFONI…
    ha ragione il già sindaco a chiamarvi così…

  • EMPOLI – CHIEVO – CARPI – FROSINONE – SASSUOLO – ATALANTA – UDINESE – VERONA – SPERIAMO NELLO SPEZIA . …. PIù CHE SERIE A SI PUò QUASI CHIAMARE B1

  • EMPOLI – CHIEVO – CARPI – FROSINONE – SASSUOLO – ATALANTA – UDINESE – VERONA – SPERIAMO NELLO SPEZIA . …. PIù CHE SERIE A SI PUò QUASI CHIAMARE B1

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.