Basket Femminile, A1: A1, capitano Orazzo della Techmania Battipaglia rinnova per altri tre anni

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Marida_OrazzoLa Techmania Battipaglia comunica, con enorme soddisfazione, che il capitano Marida Orazzo ha rinnovato il proprio contratto per le prossime tre stagioni. Dal suo primo giorno in casa PB63Lady è trascorso ormai un po’ di tempo, era l’estate del 2012, quello che ha permesso ad entrambi di iniziare un percorso emozionate e vincente. Quello stesso percorso che oggi si è deciso di continuare a percorrere per vivere ancora insieme tanto tempo: “Questa società è diventata la mia seconda famiglia” – confessa in prima battuta il play-guardia napoletano – “Ho sposato un progetto tempo fa e non voglio abbandonarlo proprio ora. In più ha la fortuna di stare in un gruppo unito e di essere allenata da un tecnico di spessore come Massimo Riga. Tante componenti che mi hanno indotto a prendere questa decisione”.

Capitan Orazzo, il gruppo e coach Riga, loro quindi le tre componenti che nella prossima stagione si confronteranno per il secondo anno consecutivo con il palcoscenico della serie A1: “E’ inutile negare che vorremmo fare meglio rispetto all’ultimo torneo, per cui l’obiettivo sarà il raggiungimento dei playoff – mette subito i puntini sulle i il numero 4 delle Lady -. Sappiamo, tuttavia, che saremo una squadra giovane anche questa volta, ma non ci ritroveremo spiazzate come accaduto in alcune circostanze al nostro debutto nel massimo campionato. Siamo pronte per questa nuova avventura”. Il grido di battaglia per la prossima stagione è stato lanciato, ovviamente non poteva che esserci il nostro capitano in prima fila. Il percorso continua!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.