Interrogati i tre autori della rapina a collezionista d’arte di Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoSi sono appena conclusi gli interrogatori dei tre rapinatori arrestati la notte di sabato dai Carabinieri della compagnia di Battipaglia perché ritenuti responsabili di una violenta
rapina ai danni di un noto collezionista d’arte di Faiano di Pontecagnano. Per i tre, che non hanno fornito importanti elementi a discolpa, la convalida dell’arresto e l’emissione di provvedimento di custodia cautelare in carcere da parte del GIP  che li ha interrogati.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri sul potenziale committente dell’azione delittuosa, che ricordiamo mirava all’impossessamento di un Picasso che sul mercato è valutato svariate migliaia di euro, e, soprattutto, per individuare i canali della possibile rivendita della tela. L’esame della mole di appunti ritrovata a seguito delle perquisizioni operate e delle memorie dei telefoni cellulari sequestrati porta a ritenere che il Picasso sarebbe stato destinato ad un cliente del Nord Italia o straniero, forse francese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.