Lotito dopo ko in Supercoppa: “Toto allenatore? Non ho contattato nessuno”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_LotitoGiovedì ore 20.45 Salernitana – Teramo, seconda ed ultima gara dei granata in Supercoppa. Ora il destino non è più soltanto nelle mani della Salernitana che deve battere gli abruzzesi e sperare che questi ultimi vincano col minimo scarto sabato contro il Novara. La sconfitta della Salernitana due volte in vantaggio e poi rimontata non è stata ben digerita da patron Lotito.

Il presidente pur sottolinenado le tante assenze per infortuni e squalifiche in una interfvista al quotidiano Il Mattino “si sarebbe potuto cambiare modulo quando il Novara hainserito il quarto attaccante, ma in panchina non c’erano molte soluzioni. Magari, una volta in vantaggio per 2 1, avremmo dovuto avere un atteggiamento improntato ad un maggiore cinismo. Peccato per la sconfitta, perché la squadra, tenuto conto delle tante assenze, si è ben comportata».

Del contratto di Menichini, di possibili bocciature e conferme se ne riparlerà a bocce completamente ferme. .Tanti i nomi che circolano per la successione del tecnico di Ponsacco sulla panchina granata. Torrente, Bisoli, De Canio,Boscaglia, Lerda, e tanti  altri. La lista è lunga ma Lotito non si sbilancia: «Non ho contattato nessun allenatore. Prima finiamo la stagione,poi si penserà a programmare la prossima»

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.