Regionali, Anna Petrone: “Meno di due settimane al voto: una opportunità di cambiamento”

Stampa
Anna_Petrone_ultima“Il discorso di Vincenzo De Luca tenuto sabato sera ad Agropoli, in una piazza gremita, ha lasciato il segno. E’ stato lo spartiacque tra i giorni precedenti della campagna elettorale, contraddistinti da inutili strumentalizzazioni, ed il dopo, fatto di proposte concrete, di un’idea di riscossa e ritrovata speranza. La Campania, ma in particolar modo la provincia di Salerno, con i suoi territori interni abbandonati a loro stessi, necessitano di profondi interventi di recupero, soprattutto per quanto riguarda la viabilità, che tradotto in sviluppo, vuol dire anche diffondere quel sano senso di appartenenza, ridare l’ottimismo ai cittadini insieme alla consapevolezza di non essere stati dimenticati.

A due settimane dal voto, vogliamo ribadire con forza che il punto cardine della nostra azione di governo, che dobbiamo intraprendere dopo il 31 maggio, è quello di creare lavoro, impegnandoci su tutti i fronti, anche passando per una migliore e più intelligente gestione dei fondi europei da destinare alle nuove iniziative d’impresa, gestendoli in modo equo e scevro da condizionamenti, e quindi incentivare la nascita di nuove opportunità in tutti i settori dell’economia regionale sana, dal turismo, ai servizi e fino all’agricoltura. E’ un modo concreto per dare risposte ai giovani che non trovano lavoro, ma anche a coloro che lo hanno perso e che debbono reinventarsi pur non essendo più giovani”.

Gli appuntamenti che vedono oggi impegnata Anna Petrone sono numerosi: alle 18:00 sarà presente al Premio Nazionale di Poesia con Elisabetta Busiello, alle 19:00 sarà con l’Associazione Più, alle 20:00 sarà a Capezzano per l’incontro Start-Up, imprese sociali: strategie, strumenti, opportunità.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ciao… niente contro la tua condizione…. ma davvero e’ arrivato il cambiamento. Meglio che non vieni eletta… mi dici per cortesia cosa hai fatto per 5 anni oltre prenderti lo stipendio? Poi non comprendo perche’ le donne possono giocare su piu’ tavoli e tu lo fai bene….L’altra volta con soli 14 voti non facesti eleggere picarone… dai… adesso e’ il tuo turno.

  • Tra l’uno e l’altra scegliere non saprei, né Petrone, né Picarone rappresentano il cambiamento, nessuno di coloro che fanno parte del carrozzone De Luca lo rappresenta!

  • rita ma una ragione di vita ce l’hai? o stai sempre incollata a de luca?

  • antonio, le lotte fratricide fanno male a che le inizia e non a chi le subisce, bah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.