Regionali, Carfagna: «Il pubblico ha già bocciato De Luca»

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno”Il pubblico ha bocciato De Luca, il suo inaccettabile e sgradevole tono da ‘padre padrone’, l’atteggiamento offensivo che usa da sempre con i suoi avversari, il vecchio clientelismo, il sorpassato populismo.

Ha invece premiato l’idea moderna di politica, la stessa che la Campania, con Caldoro, sta mettendo in atto grazie ai ‘miracoli amministrativi’ compiuti nella nostra regione in soli cinque anni di presidenza”.

Lo scrive Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati, sul suo blog www.maracarfagna.net. ”I campani sono con Caldoro e rifiutano categoricamente la ‘Regione immaginaria’ farfugliata da De Luca, che evita con cura di dire che a Salerno ha aumentato le tasse, che il Comune è in predissesto finanziario e che la sua politica cementificatoria sta ferendo la città con cantieri che non verranno mai chiusi.

Il suo modello fa rabbrividire al solo pensiero che lui lo voglia per l’intera regione Campania. I giovani – continua Carfagna – sono indignati e ne fanno giustamente una questione morale. A tal proposito, esprimo tutta la mia solidarietà alla giovane Sara, intervenuta nel dibattito televisivo con una domanda rivolta a De Luca sugli ‘impresentabili’, ennesima vittima del turbine di insulti ed offese di cui è capace. I campani hanno apprezzato i fatti e la concretezza di Caldoro e rifiutato l’evanescenza di De Luca”.

”Tutti i cittadini – conclude Carfagna – meritano la ‘Regione nuova’ ricostruita da Caldoro e non permetteranno che De Luca la distrugga con arroganza e cinismo”.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ vero, quella dichiarazione fatta nei confronti di quella ragazza non è stata molto elegante: “ha bisogno d’affetto adesso non potrei, ne parliamo dopo le elezioni”

  • Il primo che si dimette dalle liste per essere imputato per associazione camoristica, Scalzone, è alleato di CALDORO!
    Vediamo, vediamo…ancora, cara Carfagna!

  • Ha pure il coraggio di parlare la signora…sei “SALITA” a quella altezza grazie alle tue prestazioni poco dignitose (hai finito l’attività con Berlusca), alla fine Berlusca ti ha “sistemato” dove oggi sei e critichi De Luca che ha LAVORATOOOOOOO, hai capito, HA LAVORATOOOO per Salerno mica come te che non ci hai mai pensato. Ricordate tutti che si commettono ERRORI SOLO SE SI LAVORA, se non si commettono errori vuol dire che non si è fatto nulla per cui non si ci è esposti. Come è possibile che non si capisca questo concetto?!!!….
    VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VI, AVATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA, VATTENE VIA… AVETE ROTTOOOOOOOO… SIAMO STANCHI…

  • Scusate, di grazia, quante dichiarazioni POCO ELEGANTI, quanti atteggiamenti POCO ELEGANTI, quante reazioni POCO ELEGANTI i nostri 5 stelle, i nostri fratelli d’Italia, i nostri popolo delle libertà etc. etc. hanno avuto negli ultimi anni di politica e hanno continuato a fare il loro “LAVORO” senza vergognarsi minimamente?!… Oggi lo si fa notare a De Luca, perché fa comodo da parte dei suoi avversari che non sanno più cosa “inventarsi” per farlo “fuori”.

  • Avete notato che sui giornali per la Carfagna si scelgono sempre foto con sguardo languido e sensuale? Ah, Signore ma quante tattiche esistono in politica? L’onestà, la lealtà, la coscienza, la voglia di impegnarsi per i cittadini, non esiste?!

  • avete organizzato tutto ad arte, bravi. De luca è chiaro si è mostrato com’è , può piacere o no, invece caldoro così perfettino e perbenista mi fa paura, è troppo falso…

  • … bisogno di chierichetti con la puzza sotto il naso ma di uomini capaci.

    Su Caldoro:
    se ha risanato, meglio per lui e per la Campania, ma oltre ai tagli al trasporto (con apri e chiudi anzi chiudi ed apri) e alla sanità (anche qui chiudi e apri) che ha fatto ?

    Pubblicate i curriculum invece di dare i voti a chi è più improfumato.

  • Perchè c’è gente che si scalda tanto per questo o per quello ? Magari sono riconoscenti per un posto di lavoro o altro, ma il concetto che dovrebbe valere è 2 mandati ( al massimo ) e poi si torna a fare il proprio lavoro, perchè questa idea ad alcuni non va bene ?
    Al massimo si può dare il proprio contributi per la comunità ( comune, provincia, regione, ecc…) in maniera gratuita.

  • Cara Mara, ma cosa vai raccontando? Caldoro ha fatto miracoli? chi se ne è accorto? Ma fammi il piacere io continuo a pagare ticket e tasse di circolazione salati che, aggiunti alle tasse del condannato lucano,mi prosciugano il protafoglio. Per quanto si attiene il condannato, sono d’accordo con te, il Comune in predissesto finanaziario per il suo narcisismo senza alcun ritorno per i salernitani, le tasse alte, le partecipate in cui sistema tutti i suoi seguaci, i figli sistemati nel PD di cui uno indagato tanto per gradire e non essere da meno del padre ecc.
    L’unica vera alternativa è il M5S, l’unico dalla parte dei cittadini che ha presentato già da tempo i punti del programma che stanno portando avanti e che, sul reddito di cittadinanza, anche i reduci del PD si stanno accodando. Foza Valeria Ciarambino facciamo vedere come si può fare politica senza interessi personali

  • Ma vate corc tu e il M5S con alle spalle Grillo pluri condannato che entra ed esce dal senato tranquillamente nonostante le condanne. Perché a questo punto dobbiamo dire che neanche il leader delle 5 stelline è tanto pulito da guidare un partito, eticamente e moralmente non siete degni neanche voi di presentarvi e di essere votati per tutto il “curriculum” di Grillo

  • cara mara siete alla frutta, avete comprato la de girolamo, ma non è sufficiente, perderete in tutte le regioni, i soldini di paperone son quasi finiti, vi dovete arrangiare

  • ha ha ha ha ha ha ha ha ha, il pubblico, ha ha ha ha ha ha, come diceva il pluricondannato di Arcore, ha ha ha ha ha ha.

  • Egregio, sappi che i miracoli li fa solo Berlusconi e se c’è qualche discepolo capace di fare altri miracoli ben venga.Se paghi ticket e tasse regionali + alte non è colpa di Caldoro che deve risanare le finanze regionali,ma è colpa di Bassolino e De Mita che in passato hanno sperperato risorse pubbliche.Sicuramente M5S è interessante,ma votare Caldoro è indice di stabilità e sicurezza maggiore.Non Trovi????

  • Il fatto è che il GOVERNATORE della Campania è stato CALDORO per 5 ANNI. Basta fingere di addossare agli altri prima di lui tutti i problemi. LUI ha avuto il tempo per risolverli e non si è accorto neanche che 53 consiglieri regionali si sono fatti rimborsare 2 milioni e 400mila euro di “miserie”: cialde per caffè, spese per necrologi, giocattoli, farmaci, tintura per capelli, addirittura chewingum come se niente fosse. Come quando io vado dal tabaccaio, la mattina, a comprare le gomme da masticare: se fossi un consigliere regionale le rimborserebbero anche a me.

  • Carfagna presentati alle prossime comunali della tua citta’ Mettiti alla prova. Abbi coraggio.

  • Carfagna presentati alle prossime comunali della tua citta\’ Mettiti alla prova. Abbi coraggio.

  • Ti sei presentata capolista a Napoli quando il tuo cavaliere pigmalione era ancora al massimo perché a Salerno avresti preso solo i voti della tua famiglia e ne sei uscita parlamentare..hai provato un braccio di ferro con Cirielli che di politica e lealta’ ne mastica molta di piu’ e per poco non scomparivi,salvata sempre dal tuo cavaliere pigmalione…batti la gran cassa contro De Luca,mentendo e sapendo di mentire,remando a prescindere con gli altri due al consiglio comunale sempre e solo CONTRO la tua citta’…sembravi credibile e quasi vera quando ti occupavi di politiche sociali ma adesso con la difesa ad oltranza di questo signorino con gli occhialini mentitore strabugiardo stai delimitando per sempre la tua credibilita’ di donna e di politica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.