Salerno: Trekking Urbano Speciale Solidarità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gente-per-strada-trekking-urbano-salernoAnche quest’anno è giunto l’appuntamento a cui maggiormente teniamo lo speciale Trekking Urbano dedicato ai nostri piccoli amici dell’Orfanotrofio House of Flowers di Kabul

Per questa edizione “faremo rivivere”, per una sola notte, il palazzo Fruscione. La cugina del mago Barliario ci introdurrà in questa magica serata, ascolteremo fiabe medievali nella corte del palazzo, mentre un piccolo arciere ci sorprenderà con la sua arte. Parteciperemo ad una festa danzante, ci “siederemo” alla mensa del padrone di casa, ascolteremo racconti della Salerno medievale e musica di corte. Ed infine ci congederemo per darci appuntamento al prossimo anno.
Quest’anno avremo tra i nostri partner molti bambini, ci è piaciuta l’idea di bambini che aiutano loro coetanei in difficoltà.

Ricordate che questo speciale appuntamento viene organizzato per raccogliere fondi per l’orfanotrofio di Kabul per cui per prendere parte è necessario donare almeno 5 euro nei nostri punti di raccolta:
-BOTTEGA EQUAZIONE, VIA IANNELLI 20 (ALLE SPALLE DI PIAZZA PORTANOVA);
-BAR ARTE E CAFFE’, PIAZZA ALFANO I
– LIBRERIA INTERNAZIONALE, PIAZZA XXIV MAGGIO
– AGENZIA VIAGGI DE CESARE, VIA ROMA 296
-IMPERIA CAPPELLANIA VIA XX SETTEMBRE 22
-ECOBISTROT, VIA LUNGOMARE COLOMBO 23/25
-BAR NEW YORK, VIA ENRICO MOSCATI 7
-DAPRO VIAGGI, PIAZZA MATTEO GALDI 15

Questo evento non avremmo potuto organizzarlo senza la partecipazione e l’aiuto delle Associazioni MuSARTEtour, Bottega di Will, Bottega San Lazzaro, Kantika vocal ensemble, Il Contrapasso, La Quercia compagnia Teatrale, l’Associazione Sant’Andrea dell’Annunziatella, L’Ecobistrot, la Cooperativa Galahad, Intercultura, dell’attrice Antonella Schiavone, dell’orchestra sinfonica dell’Istituto comprensivo di Giffoni Sei Casali e di Nunzia Schiavone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.