Santa Marina (SA): 11° Giro dei Tre Mari 2015, farà tappa a Policastro Bussentino il 29 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
santa_marina_comuneL’11° Giro dei Tre Mari 2015, farà tappa a Policastro Bussentino il 29 maggio. Gli appassionati di vespa approderanno nel suggestivo porto di Policastro nel pomeriggio di venerdì 29 e da qui ripartiranno la mattina di sabato 30, direzione Polla. Un importante evento , patrocinato dal Comune di Santa Marina, dalla Pro-Loco “Buxentum” e organizzato dal Vespa Club Bari, raccoglie circa duecento appassionati di vespa provenienti oltre che dall’Italia anche da altre parti del mondo, ci saranno, infatti, dei rappresentanti della Francia e dall’Inghilterra.

La manifestazione giunta quest’anno all’undicesima edizione, consiste in un tour del Sud Italia, attraverso quattro regioni, Puglia, Campania, Calabria e Basilicata, e tre mari, Adriatico, Ionio e Tirreno. Il raduno internazionale itinerante Low Cost, arriverà il 29 pomeriggio a Policastro Bussentino, gli arrivi saranno suddivisi in scaglioni, i primi sono previsti intorno alle quattro del pomeriggio, gli ultimi verso le sette di sera. I duecento vespisti ripartiranno sabato mattina alla volta di Polla, nel Vallo di Diano. La manifestazione durerà quattro giorni, 29,30,31 maggio e primo giugno, e si concluderà con il rientro nel capoluogo pugliese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.