Slitta a giovedì la gara col Teramo: ora è ufficiale. Partita ripresa da Rai Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Matera_12Ora è ufficiale: Salernitana – Teramo si gioca giovedì 21 maggio alle 20.45 ed il match sarà trasmesso da Rai Sport. Telecamere Rai anche per Teramo – Novara che si posticipa di 24 ore e si disputerà domenica alle 2045. Ecco il comunicato della Lega Pro:

In relazione al risultato della gara della 1° giornata si rende noto il calendario della 2^ e 3^ giornata del girone di Supercoppa determinato in applicazione delle norme previste dal Regolamento di cui al Com. Uff. n. 301/L del 29.4.2015. La Lega, inoltre, a ratifica della richiesta avanzata dalle società interessate, per la concomitanza con altra manifestazione sportiva, ha disposto la modifica del calendario della 2^ e 3^ giornata come di seguito riportato:

2^ Giornata Giovedì 21 Maggio 2015 Salernitana – Teramo ore 20,45 – Riposa: Novara

3^Giornata Domenica 24 Maggio 2015  Teramo – Novara ore 20,45  – Riposa: Salernitana

Le gare verranno trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT MODALITA’ DI SVOLGIMENTO Le tre società ammesse formano un girone, con tre giornate di calendario con gare di sola andata. Pertanto ogni squadra effettuerà una gara interna ed una gara esterna. La squadra classificata al 1° posto risulterà vincente della Supercoppa di Lega 2014- 2015.

Per designare la vincente del girone, in caso di parità di punteggio, verranno applicati nell’ ordine i seguenti criteri:

1) differenza reti nelle gare di girone

2) maggior numero di reti segnate nelle gare di girone

3) maggior numero di reti segnate nella gara esterna di girone

4) sorteggio 216/562 DECORRENZA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Ai fini della decorrenza dei provvedimenti disciplinari che dovessero essere eventualmente irrogati, si precisa che i relativi rapporti saranno esaminati dal Giudice Sportivo il giorno successivo alla disputa della giornata di gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Allora la coppa la vince il teramo,non ci voleva proprio la diretta,ma io credo che sia in differita,altrimenti saremo solo quei patuti,mi dispiace per il patron ma la colpa non è dei tifosi far vedere l’Arechi vuoto dispiace a tutti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.