Teatro delle Arti di Salerno: cartellone 2015/16… in rosa! Le anticipazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_Giuliana_De_SioLa stagione teatrale 2015-2016  ormai sta per essere annunciata in tutti i teatri italiani. A  Salerno  il teatro delle Arti ha quasi concluso in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano anche il cartello ne di questa stagione. Tuttavia prima della conferenza nella quale sarà dettagliato tutto il percorso  si possono dare delle anticipazioni. Le quote rosa in questa programmazione hanno avuto il netto sopravvento tant’è che  possiamo annunciare tre  signore del teatro  italiano che sono:

GIULIANA DE SIO che porterà in scena il lavoro di Annibale Ruccello NOTTURNO DI DOMENICA

LINA SASTRI che sarà protagonista di un grande classico  LA LUPA

 SERENA AUTIERI  che farà rivivere le magiche atmosfere del cafè chantant con  LA SCIANTOSA.

Le novità sono ancora tante, ma come dire chi ben comincia… Aggiungi un posto a teatro è il motto di questo contenitore di cultura che pare proprio anche quest’anno  non disattenderà le attese che ormai da qualche tempo lo hanno collocato come programmazione tra i teatri più interessanti della Campania e non solo. Intanto è in corso la campagna abbonamenti che ha  già a scatola chiusa un notevolissimo interesse. Per informazioni basta telefonare allo 089221807 oppure al 3200381051

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.