Borse di Studio per gli studenti della Facoltà di Medicina saranno incrementate per l’Università di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Università_StudentiMassima attenzione per le borse di studio per gli studenti della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Salerno. E’ la promessa che il segretario confederale della Cisl Salerno con delega al Pubblico impiego, Pasquale Passamano, è riuscito a strappare al Presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro. Il presidente Caldoro, infatti, ha garantito il massimo impegno affinché la cosa diventi fattiva durante un incontro – a porte chiuse -, tenutosi il 14 maggio scorso, tra i dirigenti della Cisl Campania, guidati dalla segretaria generale, Lina Lucci e l’attuale Governatore regionale. Si tratterebbe di un sostanziale incremento delle borse di studio, che al momento, sembrano essere solo 13 in totale, in aggregazione con la Federico II e la Seconda Università di Napoli. Una promessa che ha soddisfatto i vertici della Cisl salernitana. “L’impegno del presidente della Regione non può che farci piacere per una realtà, come la Facoltà di Medicina di Salerno, che può contare il 20% della popolazione studentesca della Campania nel suo settore. Siamo contenti di questa attenzione, per una Facoltà che ha bisogno di fare un passo in avanti rispetto alle altre realtà regionali”, ha spiegato il segretario Pasquale Passamano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma va fan c..oooooooooooo!!!!! Mò pensi agli studenti salernitani e della provincia di Salerno. Per cinque anni hai fatto i c…i tuoi. NON CI COMPRERAI, IMBROGLIONE.
    Avevo ragione è un venditore ambulante tale e quale a Berlusconi che promette all’ultimo momento, tutto pur di comprarsi i voti. Mi sembra un disperato che le prova tutte perché con l’acqua alla gola non sa cosa fare più per convincerci.

  2. De Luca non ha fatto come caldorino che promette cose alla disperata… De Luca promette miglioramenti per tutti, non ha mai detto vi do tot soldi in più per gli handicappati, tot soldi in più per le borse di studio etc. etc. Caldoro è un vero politico che vuole imbrogliare promettendo soldi, De Luca promette serietà ed operatività per l’intera Campania. GUARDATE LA DIFFERENZA è ABISSALE

  3. Per cinque anni è stato governatore della Campania, tutti i “disservizi” che denuncia sono stati realtà sotto la sua legislatura. Dov’era? Perché non si è mosso per risolvere i problemi? Perché ha lasciato correre facendo finta di non vedere? Perché “finge” adesso di voler correre ai ripari con false promesse? Da ottobre a gennaio ci dobbiamo pagare le analisi di tasca nostra perché LUI (la regione Campania che rappresenta) non ha i soldi per pagare e LUI dov’è in quel periodo di vacatio della sanità campana?
    Bisogna dire BASTA a lui e tutti i suoi adepti, non siamo più burattini nelle loro mani. L’effetto “ipnosi” è finito. Ci stiamo SVEGLIANDO e ci vogliamo riprendere in mano la nostra dignità di essere umani, di cittadini civili ed onesti. Stiamo imparando ad esaminare le situazioni, a valutare ed agire con INTELLIGENZA.

  4. È una promessa che fa la coppia con la promessa di stabilizzazione a 300 specialisti ambulatoriali a tempo indeterminato in Campania da più di 5 anni e che reggono in piedi i pronto soccorso della regione. E non rientrano nella delibera degli ultimi tempi… il risparmio è sempre sui deboli e su chi lavora davvero. Vogliamo un cambiamento radicale e responsabile..ne chiacchiere ne risse.. vogliamo essere produttivi nella normalità ..spero in De Luca
    .

  5. Ci impapocchia di chiacchiere, ogni giorno è un bombardamento mediatico, notizie e proposte che spara a raffica pur di disorientarci, non ci facciamo imbambolare, non ci facciamo prendere per i fondelli… Quello lì prima di parlare in televisione fa le sedute dallo psicologo per studiare come captare la nostra attenzione, non scherzo è vero, come fanno tutti i berlusconiani che curano anche il look e la ripresa del viso in maniera adatta.
    De Luca, invece, è fatto così, si presenta per quello che è un personaggio vero, quindi, può piacere come può non piacere… In televisione non fa tutto il perfettino come caldorino, si mostra spontaneo perché le sue proposte sono vere non se le deve studiare per parlare. Sta a noi gente INTELLIGENTE cogliere la verità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.