Lotito ‘sposta eventi’, ironia sul web contro il patron di Lazio e Salernitana

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_35_LotitoLa finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, anticipata a domani, 20 maggio, a causa della qualificazione dei bianconeri per la finale anche della Champions, provoca un altro slittamento di data dopo quelli del derby della capitale. E c’è di mezzo ancora una squadra di Claudio Lotito, visto che ad essere coinvolta è la Salernitana.

I campani avrebbero dovuto giocare domani contro il Teramo la seconda delle tre sfide che assegneranno la Supercoppa della Lega Pro, ma la concomitanza con Lazio-Juve ha fatto sì che il match venisse spostato a giovedì 21. Lo ha reso noto la stessa Lega Pro con un comunicato. Nella prima di queste tre partite il Novara vincitore del girone A ha battuto la Salernitana, prima nel girone C. La terza sfida, quella tra Teramo e Novara si giocherà invece domenica 24, con inizio alle 20.45.

Sul web intanto da ieri impazza l’ironia nei confronti del presidente Lotito, reo di aver posticipato il derby tra Lazio e Roma nonostante i tanti pareri contrari a partire dalla società giallorossa fino alle pay tv, Sky su tutti. Su Facebook una nuova pagina “Lotito sposta tutto”, sta raccogliendo tanti consensi tra gli internauti pronti a richiedere anche gli spostamenti più assurdi al numero uno dellaLazio: c’è chi chiede di rinviare gli esami di maturità, chi addirittura si affida a Lotito per far spostare la Gioconda finalmente in Italia. C’è anche chi ha chiesto il rinvio del proprio matrimonio, un altro “incolpa” Lotito di aver spostato lo scoglio all’isola del Giglio. Infine viene anche lanciata una nuova ditta traslochi a nome del presidente della Lazio.

Su Twitter viene lanciato l’hashtag #Lotitospostaeventi ed è subito tra le tendenzeCome ormai capita sempre più spesso in questi casi, al numero uno biancoceleste è stato anche dedicato un hashtag, #lotitospostaeventi che, in poche ore, è entrato tra le tendenze del momento su Twitter. I tifosi hanno voluto così cercare di sdrammatizzare la scelta di spostare il derby che aveva creato parecchio malumore nella capitale e rischiava di accendere ancora di più gli animi in vista di una partita già molto più delicata del solito vista l’importanza che ha quest’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.