Regionali: De Luca incontra De Laurentis, “Condivisioni per grandi progetti su lavoro e sviluppo”

Stampa
De_Luca_De_LaurentisIl candidato Governatore della Campania Vincenzo De Luca (PD) ha incontrato in mattinata l’imprenditore napoletano nonché Presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. “Grazie al Presidente Aurelio De Laurentiis per il cordialissimo incontro – ha detto De Luca in una nota –. Abbiamo una piena condivisione per realizzare grandi progetti ed investimenti per il lavoro e lo sviluppo di Napoli e della Campania nei settori sport, turismo, cultura e tempo libero“.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il presidente del Napoli ha capito chi vincerà le prossime elezioni… non si esporrebbe altrimenti

  • Bravo De Luca, andiamo avanti tutta a casa Caldoro, hai rovinato la Campania, De Laurentiis fai buoni acquisti

  • Spero vivamente che i napoletani tutti e i salernitani tutti capiscano che De Luca è la nostra unica e ultima salvezza per diventare veramente grandi insieme e non rimanere una regione da sempre bistrattata soprattutto dal nord. Dobbiamo dire BASTA a chi non ci riconosce come una regione davvero POTENTE da tutti i punti di vista. BASTA essere sfruttati anche dagli stessi politici locali che pe 5 anni hanno fatto solo i loro interessi… Mi rivolgo soprattutto a voi napoletani che avete una città che è la meraviglia del mondo, siete stati maltrattati, Caldoro non vi ha valorizzato per niente e gli credete ancora solo perché ha promesso a qualcuno soldi e posto di lavoro?! RISCATTATEVI perché siete un grande popolo che ha subito varie dominazioni e si è sempre attrezzato per liberarsene e recuperare la libertà. Non fatevi mettere la dignità sotto i piedi…altrimenti sarete sempre “USATI”

  • NON VI ACCAPIGLIATE: NAPOLI, SALERNO, AVELLINO E CASERTA E’ CON DE LUCA. IO ABITO A VILLARICCA E CALDORO NELLA ZONA DI NAPOLI NORD (QUELLA PER INTENDERCI DAL PIU’ GROSSO BACINO ELETTORALE) NON LO VOGLIONO NEMMENO COME RUOTA DI SCORTA.

  • Mi scusi Marcos 2 le sarei grado se può spiegarmi dove si trova Villaricca.Grazie. Pantaleo.

  • Innanzitutto cambia nick. Se il subcomandante viene a sapere che uno come te porta il suo nome viene dal Chiapas a farti un c… così. Poi vorrei sapere se credi davvero alle idiozie che scrivi.

  • Villaricca, signor Pantaleo, è un comune di Napoli Nord…

    Vicino Giugliano che conta 150mila abitanti, seconda città della campania come numero di residenti.

    Quella zona, Napoli Nord, raccoglie quasi un milione di abitanti….

    Zona che, dopo le 17, è raggiunibile solo a piedi o con l’auto visto che il tuo caldorino ha tagliato tutte le corse dei treni…

    X quello che dice che devo cambiare nick: ripeto, il tuo qual è? Per essere così bravo a non fare uscire il nick evidentemente sei uno che sta dalla mattina alla sera sul web (uno che non fatica e se lavora evidentemente fa finta). Un ex Forza Italia oggi Cinque stelline. Inutile.

  • ma se al 31/01/2014 Giugliano contava c.ca 120.000 abitanti…
    che siete conigli???
    ma quant strunzat ca ric!!!!

  • Io ho parlato di Villaricca…

    In quanto a Giugliano (tu che stai sempre sul web) devi sapere che fino al 2010 i residenti erano 120.194.

    Ma il succo non cambia: da Napoli e Villa Literno e fino a Formia i treni oltre le 17 sono un miraggio. E per colpa di chi? Indovina. Basta che lo chiedi a un semplice ferroviere e non c’è bisogno di interpellare l’amministratore delegato di Trenitalia per saperlo. A lui puoi chiedere quanto la Giunta Caldoro gli deve negli ultimi 5 anni.

  • ma tu mo vuoi vedere che tutti i debiti della Campania sono colpa di Caldoro…e il comune di Salerno quanto deve al CSTP???

    quindi mi sa che i due parlano la stessa lingua caro mio!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.