Regionali: Nichi Vendola sarà a Salerno mercoledì 20 maggio

Stampa
Nichi-Vendola-sel-salernoMercoledì prossimo Nichi Vendola sarà a Salerno in piazza Portanova alle ore 20 per invitare a votare “Sinistra al Lavoro”, la lista nata dall’incontro di SEL con una decina di partiti e movimenti politici in occasione delle prossime elezioni regionali che propone Salvatore Vozza come candidato alla presidenza della Campania. Il Presidente della Puglia sarà probabilmente l’unico leader nazionale a portare la sfida nella patria di De Luca e lo farà per rimarcare le ragioni della scelta di non costruire l’alleanza con il PD in questa regione.

In realtà i fatti hanno confermato tutti i timori e le previsioni della coalizione di sinistra alla vigilia della campagna elettorale: l’accordo con De Mita, i neofascisti e i cosentiniani candidati nelle liste dell’ex sindaco, insomma i cosiddetti impresentabili che tanto clamore stanno suscitando, anche a livello nazionale. Ma mercoledì è anche il giorno dell’ultima votazione alla Camera della riforma della scuola e il comizio di Salerno sarà la prima uscita pubblica di Vendola dopo la prevedibile approvazione alla Camera del DDL. Sarà quindi l’occasione per parlare a tutto campo anche del futuro della nuova sinistra dopo l’incontro tra Vozza e Civati a Napoli e, alla luce, appunto delle nuove fuoriuscite dal PD che si preannunciano proprio a seguito dell’approvazione della “Buona Scuola” di Renzi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti aspettiamo sei l’unico ad aver capito chi è De Luca……
    SE LO CONOSCI LO EVITI………..
    FORZA TI ASPETTIAMO con l’affetto di sempre.

  • Adesso ti preoccupi di Salerno!!!!! Che io sappia alla regione Puglia hai fatto molti danni impoverendo tantissimi pugliesi.Mi risulta che i cittadini pugliesi pagano i ticket sanitari e le ricette sanitarie le più alte D’Italia.Già De Luca fa pagare ai cittadini di Salerno le tasse comunali più alte D’italia,adesso arriva pure Vendola e i cimiteri saranno ancora più pieni.Meglio votare Lega-Nord oppure Caldoro

  • Speriamo che pioverà così la pioggia ripulirà la nostra piazza portanova da personaggi che non sanno niente di Salerno. Votate il M5stelle contro i privilegi della casta perché se non arrivavano loro nessuno avrebbe parlato di riduzione dei costi della politica!

  • caro ventola, ormai stai alla frutta, ti toccherà la fine di bertinotti.
    la il tuo partito a civati e ritirati in collina, non fare altri danni.
    a salerno è inutile che vieni, è una piazza che non ti ha mai ascoltato, la gente se verrà lo farà solo per curiosità, perchè parli con una dialettica alla fini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.