Regionali: Rivellini, “De Luca faccia come Scalzone e si ritiri”

Stampa
Enzo_Rivellini“De Luca prenda esempio da Scalzone e si ritiri”. Enzo Rivellini, coordinatore regionale di Popolari per l’Italia Campania, dice di lanciare “un appello” al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “Faccia lo sceriffo buono – dice – e non vada fino in fondo”. “Scalzone è sotto attacco mediatico e ha ritirato candidatura non ancora condannato – aggiunge – non come De Luca che è già condannato”. “Per sua scelta Scalzone ha deciso di fare un passo indietro – conclude – De Luca faccia lo stesso”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e mo’ chi e’ questo? penso che dopo il 31 molti di voi dovranno disintossicarsi il fegato.

  • Bene, De Luca si ritiri, non faccia guai in Regione più di quelli che ha fatto a Salerno. Comune di Salerno indebitato fino all’osso.!!

  • Scusi onorevole Rivellini, ma fino a 2 mesi fa lei non stava preparando la lista con De Luca governatore? In politica ci vorrebbe un po più di coerenza.

  • Rivellini e signora (assessora D’Angelo) dopo vari lustri passati sugli onorevoli scranni, potrebbero, di grazia, levarci il disturbo e godersi il lauto VITALIZIO!

  • Che grande lezione di moralismo dal primo pagnottista e mariuolo della Campania

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.