Arresti, denunce ed espulsioni dei Carabinieri nella Valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notteNell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato una persona in esecuzione di un provvedimento del Giudice di Sorveglianza, deferito un 39enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed espulso dal territorio nazionale uno straniero privo del permesso di soggiorno.

In particolare, a Fisciano (SA), personale della locale Stazione ha rintracciato e tratto in arresto B.A., 38enne, pregiudicato,in ottemperanza ad un’ordinanza di revoca del beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno, scaturita da un provvedimento di cumulo pene con scadenza fissata per il 2020.

A Pellezzano (SA), personale della locale Stazione ha deferito per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 39enne di Cava dei Tirreni (SA), che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di dieci grammi di hashish. Inoltre hanno segnalato alla Prefettura di Salerno, quale assuntore, un 29enne del luogo trovato in possesso di tre grammi di hashish.

A Siano (SA) i militari della locale Stazione hanno rintracciato un cittadino marocchino di 28 anni, risultato sprovvisto del permesso di soggiorno e gravato da un ordine di espulsione dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Cosenza ad ottobre 2014. Lo straniero, a cui è stato notificato un decreto di espulsione immediata emesso dalla Prefettura di Salerno, è stato accompagnato presso un centro di identificazione ed espulsione.

L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI MERCATO S.SEVERINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.