“Camminando nel Cielo”, film di Antonucci sulla disabilità. Ciak a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
set_disabili_BaronissiSi stanno girando a Baronissi alcune scene del film “Camminando nel cielo – Tutti in classe” del regista Angelo Antonucci. Il film sarà girato tra il Parco della Rinascita, la Villa Comunale “Siniscalco” e il Parco del Ciliegio. Il Film – incentrato sul tema dell’handicap e dei giovani – sarà distribuito nelle sale cinematografiche e presentato al Giffoni Film Festival del 2015. La distribuzione sarà a cura di DAC Mediaplex Italia. Importante il cast. Tra gli attori, Mario Porfito, Sandra Milo, Luca Mordenti, Vincenzo Soriano, Antonella Ponziani, Deborah Rinaldi, Nicole Petrelli, Marina Occhiena.

E’ stata impegnata anche una comparsa di Baronissi, la ventiquattrenne Carmen Erra. “Camminando nel Cielo” è un film ambientato nel mondo della scuola dove, attraverso una vicenda che si divide tra l’ironia e il dramma, i giovani si trovano a dover affrontare il problema dell’handicap, quando un loro amico di scuola, Alessio, al ritorno dalle vacanze, arriva in carrozzella per un incidente sullo scooter avuto in estate. Le riprese sono iniziate il 4 maggio scorso al Convitto Giordano Bruno di Maddaloni e proseguiranno tra Baronissi, Capaccio e Sant’Agata dei Goti. “E’ per noi motivo di grande soddisfazione ospitare la troupe del film “Camminando nel Cielo” – osserva il sindaco Gianfranco Valiante – le location scelte sono molto belle e ci candidiamo ad ospitare, anche in futuro, nuove produzioni perché riteniamo Baronissi città ideale per ambientare set cinematografici, con i suoi parchi e i suoi monumenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.