Lotito all’ANSA: «La Salernitana e i pizzini? Non scherziamo»

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_35_LotitoNon ho niente da dire, parlo con i fatti: vado avanti come un treno sulla strada del lavoro e dei risultati, e’ evidente che sto cogliendo nel segno. Tutto queste bugie non mi interessano, rispondo alla mia coscienza”. Cosi’ Claudio Lotito al telefono con l’Ansa sulle inchieste sulcalcio: “La Salernitana? I pizzini? Ma non scherziamo…”

“Qui – aggiunge Lotito – si diffondono cose senza un reato contestato, chiaro che se ne occuperà il mio avvocato ma quanto danno è già stato fatto? Comunque – ribadisce – io dichiarazioni ufficiali non ne faccio, anzi lasciatemi andare, tra l’altro siete insensibili a tempestarmi di telefonate a poche ore dalla finale di coppa Italia”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovete sapere che c’è gente assoldata proprio per fare caos e sconvolgere Salerno proprio durante queste imminenti elezioni. Tutto a danno dell’immagine di Salerno e di De Luca.

  • … non si chiude.

    E secondo te i salernitani del 1964, ovvero i ciucci a scuola e nella vita nati nel 1964, sono meglio dei Lucani ?

  • Ma che provincialismo….Che significa é lucano? Ma perché se la mamma avesse partorito ad Avelino sarebbe avellinese o se avesse partorito a NewYork sarebbe americano? Io ho sempre vissuto qui ma mia padre partorì in provincia.. E allora? Ignoranti smettetela

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.