Regionali: grande partecipazione all’incontro pubblico di Franco Picarone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
picarone_convention_grand_hotel_1Una folta platea di cittadini e sostenitori ha accolto, ieri sera, nella sala conferenze del Grand Hotel Salerno, Franco Picarone, candidato al Consiglio Regionale della Campania, nella lista del Partito Democratico.

“L’affetto che ho ricevuto da tutti mi ha emozionato – ha affermato Picarone – Con la manifestazione di ieri può dirsi che la campagna elettorale sia entrata nel vivo.

Il mio ringraziamento va agli amici e sostenitori che hanno partecipato e ai colleghi amministratori, grazie ai quali è stato possibile organizzare l’incontro. Siamo sulla strada giusta per creare le condizioni necessarie per la vittoria di Vincenzo De Luca a Salerno”.

“Continueremo – ha concluso Picarone – a lavorare nei prossimi giorni, con maggiore intensità, perché sono convinto che Salerno può fare la differenza”.

picarone_convention_grand_hotel_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande Marco Travaglio con il tuo libro sull’arte dello “slurp”. Vorrei raccomandarti questo signore e il suo omonimo Buonaiuto che nell’arte di cui sopra non hanno rivali.

  2. Grandissimo franco come sempre hai dimostrato di essere una persona decisa e competente che sa quello che fa, salerno ti ama

  3. Tutto fa brodo. Portatori, galoppini, venditori, cortigiani: venghino, signori!
    Odiamo tanto la classe politica ma, a guardar bene, non siamo altro coloro che li votano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.