Regionali: ufficio stampa Caldoro, “Disappunto insistenza domande”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Stefano_Caldoro_scrivania“Il fuori onda del Presidente Caldoro, nel corso della conferenza stampa con Popolari per l’Italia, non era riferito nè all’inchiesta nè all’attività della stampa, come è facilmente riscontrabile dalla versione integrale della conferenza. Il disappunto, espresso in forma insolita per lo stile del Presidente, è nato per la insistenza di alcune domande”. Lo riferisce una nota diffusa dall’ufficio stampa di Stefano Caldoro. ”Durante la conferenza alcuni cronisti insistevano con il candidato, poi ritirato, per conoscere il nome dell’esponente Udc che lo aveva precedentemente contattato per la candidatura con lo schieramento di Vincenzo De Luca. Per Caldoro, interessato al fatto politico, era sufficiente il partito e non il nome del singolo esponente. Poi si è scoperto, durante la conferenza, essere il consigliere Consoli. Restiamo della nostra idea, che – è scritto nella nota – privilegia la conoscenza dei fatti e non dei nomi quando non è necessario, e ci scusiamo con chi può essersi sentito offeso. Il Presidente Caldoro come è noto si caratterizza per la grande disponibilità con la stampa e da sempre riconosce la professionalità dei colleghi, come è giusto che sia”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. IMBROGLIONEEEEEEEEE!!!!! Non ti arrampicare sugli specchi. TI HANNO SGAMATO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Che figura di merda hai fatto. Hanno sentito tutti, spero basti a tutti per mandarti a quel paese. Chi imbroglia, prima o poi, viene scoperto.

  3. Dai nel fine settimana arriva il tuo “padrone” da Roma e ti raccomanda ai napoletani. Hanno già fatto lo schema tattico studiato a tavolino. Non volete perdere il potere, vi fa comodo vero?

  4. Quando si perde il controllo si dà chiarmente il segnale che la sconfitta è a soli 11 giorni. Ormai tutti scene rendono conto la rivoluzione di De Luca è alle porte… aria nuova ..gente competente e con esperienza… niente improvvisati..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.