Salernitana: si ferma anche Moro, con il Teramo formazione da inventare

Stampa
salernitana_reggina_2_moroE’ emergenza continua in casa della Salernitana: anche per l’ultima partita stagionale mister Menichini si ritrova a fare la conta dei superstiti. In infermeria è finito anche Moro. Il risentimento muscolare con cui è alle prese da un paio di giorni gli impedirà, a quanto pare, di scendere in campo domani sera contro il Teramo. Le assenze certe sono quelle degli infortunati Nalini, Colombo, Mendicino e Pezzella e degli squalificati Tuia e Trevisan. Alla lista, già lunga, degli indisponibili rischia di aggiungersi pure Bocchetti alle prese con l’influenza così come Franco, anche se quest’ultimo potrebbe far regolarmente parte dell’undici titolare. Alla luce degli uomini rimasti arruolabili, il tecnico granata opterà quasi certamente sul 4-2-3-1.

In difesa Bovo sarà adattato nel ruolo di terzino destro, considerata la contemporanea assenza di Colombo e Tuia. Al centro del reparto Bianchi, pur non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe potrebbe sostituire Bocchetti, al fianco di Lanzaro. A sinistra dovrebbe esserci Franco. In mediana Pestrin e Favasuli sono i superstiti del reparto, mentre sulla trequarti Gabionetta, Calil e Negro agiranno a supporto di Cristea. In panchina resta come alternativa Perrulli. Com’è già accaduto per la gara di Novara, Menichini dovrà attingere dalla Berretti per completare la lista dei convocati.  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.