Scafati: “Tutti abbiamo un cuore…proteggiamolo”, resoconto iniziativa della Polizia Municipale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Operazione_Vigili_Urbani_Municipale_Salerno_2Nella Sala del Palazzo Comune della Città, è stato presentato il consuntivo del progetto “Scafati città cardioprotetta – Tutti abbiamo un cuore…proteggiamolo”. Ha riscosso il successo sperato la distribuzione del calendario della Polizia Municipale, finalizzato alla realizzazione dell’iniziativa che ha permesso di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di defibrillatori. Un grande progetto di solidarietà che ha avuto come sfondo il Comando di Polizia Municipale di Scafati. La raccolta fondi è stata realizzata tramite ladistribuzione del calendario della Polizia Municipale presso n. 60 attività commerciali insistenti nel territorio del Comune e le offerte libere dei cittadini.

Dal 28dicembre 2014 al  31 marzo  2015le offerte raccolte con la distribuzione dei calendari è stato pari alla  somma di 5.181,94 euro per l’acquisto di 6 defibrillatori. L’acquisto sarà effettuato entro 15 gg. dalla data di rendicontazione delle somme raccolte. L’offerta è stata valutata secondo i criteri di qualità e funzionalità, assistenza tecnica, tempo di garanzia ,tempi di pagamento, economicità, valore economico. In presenza di n.4 preventivi, la fornitura è stata assegnata alla  Ditta “ MEDIUGROUP SRL”con sede in Scafati alla Via F. Budi n. 14/16, secondo le condizioni esplicate nel presente documento fatto pervenire con la migliore offerta.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.